“Incinta di 3 mesi”: dopo lo scandalo a Uomini e Donne, sarà mamma per la prima volta

L’ex tronista di Uomini e Donne è incinta. Il parto è previsto tra 6 mesi come confermato in un’intervista rilasciata al settimanale Spy. Ha trovato l’amore, e l’uomo che la renderà mamma per la prima volta, dopo lo scandalo che l’ha travolta nello studio di Maria De Filippi.

Stiamo parlando di Sara Affi Fella, ex volto di Temptation Island e poi tronista a Uomini e Donne, dove è passata alla storia per aver mentito a tutti dal momento che aveva accettato il trono e scelto Luigi Mastroianni benché fosse ancora segretamente fidanzata con Nicola Panico, ufficialmente il suo ex compagno. Ora Sara aspetta un figlio dal nuovo fidanzato, Francesco Fedato, con cui ha lentamente ritrovato la stabilità e la felicità dopo la bufera che l’ha investita. Ma Sara non starebbe vivendo una gravidanza facile. (Continua dopo la foto)


Purtroppo, la gravidanza in corso, arrivata al terzo mese, sarebbe complicata tanto da aver spinto Sara Affi Fella a tornare a casa dai suoi genitori per poter essere supportata: “È una gravidanza ahimé non facile. Infatti ho scelto di tornare nella mia città natale per avere accanto mamma in questo periodo così delicato”, ha raccontato a Spy. Nozze in vista con il compagno e futuro papà? (Continua dopo la foto)

Per ora la ex tronista preferisce concentrarsi sulla dolce attesa prima di pensare a organizzare il matrimonio con il suo Federico: “Oggi la cosa fondamentale è solo portare avanti la gravidanza in modo sereno. Questo è il mio unico pensiero fisso. Il resto può attendere. Ovviamente sogno una bella festa di nozze. Ma aspettiamo, poi sapremo godere del meglio che verrà. Ringrazio sempre la mia famiglia che non mi ha mai abbandonato. E posso dirlo, ma a bassa voce, sono felice. Anzi siamo felici, sia io, sia Francesco”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Sara Affi Fella era stata nominata di recente come possibile naufraga della prossima edizione de L’Isola dei Famosi ma, comprensibilmente, non parteciperà al reality di Canale 5. L’ex volto di UeD ha però ammesso nell’intervista di essere stata contattata: “Mi aveva chiamato un ragazzo dicendo di essere un agente e mi aveva chiesto se poteva propormi, ma io ho detto no. Questo non significa partecipare a un programma o avere un contratto in mano. Significa semplicemente che volevano propormi, tutto qui. Ma ho rifiutato perché se Dio vuole la mia isola felice la vivrò tra sei mesi, quando nascerà mio figlio”.

“Vabbè…”. Elisabetta Canalis, il seno spettacolare mai così in primo piano. E c’è chi rischia il malore