sara

Sara Affi Fella (Uomini e Donne), la foto dall’ospedale preoccupa: “È malata”. Il ‘triste’ ritorno sui social

Sara Affi Fella è riuscita pian piano a riconquistare la fiducia e l’affetto del suo pubblico. Dopo lo ‘scandalo’ di cui è stata protagonista a Uomini e Donne, dove ha portato avanti il trono rimanendo segretamente fidanzata con il suo ex, la giovane influencer ha ripreso la sua vita ed è tornata a sorridere insieme al calciatore Francesco Fedato. Nel luglio del 2018 è arrivata la scelta, ma la storia tra Sara e il corteggiatore Luigi Mastroianni finisce solo dieci giorni dopo. La Affi Fella era fidanzata con Nicola Panico e la sua esperienza a ”Uomini e Donne” è servita solo per far crescere la sua popolarità, con conseguenti pubblicità, shooting e sponsor.

Era stato proprio l’ex fidanzato Nicola Panico a vuotare il sacco raccontando tutta la verità su quanto è successo nel corso di quei mesi, rivelando che Sara ha mentito a tutti e lo ha fatto solo ed esclusivamente perché il suo intento era quello di ‘fare soldi’ e diventare così popolare sui social network. La giovane era stata smascherata prima da Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne, poi da Gianni Sperti. Messa alle strette, Sara aveva ammesso le sue colpe e chiesto scusa, ma questo non era bastato per far cambiare idea alle persone che avevano creduto alla sua storia. (Continua a leggere dopo la foto)


L’ex tronista di era cancellata dai social ed era sparita. Poi, pian piano, è tornata e ha iniziato nuovamente a interagire con i suoi follower. Certo, la notorietà che era riuscita ad avere tra Temptation Island e il trono di Uomini e Donne è un lontano ricordo, ma oggi Sara Affi Fella è riuscita a riconquistare una cerchia di ‘fan’ che la seguono assiduamente sul suo account Instagram. In questo periodo la ragazza è stata particolarmente inattiva sul suo profilo e proprio per questo, dopo un po’ di tempo ha spiegato i motivi. Sara Affi Fella ha detto di essere stata male. (Continua a leggere dopo la foto)

‘Presto vi racconterò tutto’ – ha spiegato una settimana fa sui social – ‘a causa di questi problemi non ho potuto fare molte storie su Instagram‘. Poche ore fa la ragazza è tornata sui social: nella foto si vede una cartellina arancione e il pavimento di una sala d’attesa. “Nella vita ti diranno non ce la farai mai, allora tu girati e digli: guarda come si fa”, è la didascalia scritta dall’ex tronista. Ma cosa è successo? Al momento Sara Affi Fella non ha spiegato il motivo della visita ma in molti pensano che sia qualcosa che riguarda l’operazione a cui si è sottoposta due anni fa, quando ha dovuto affrontare lunghe attese in ospedale e un delicato intervento chirurgico. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

L’ex protagonista di Temptation Island aveva mostrato una cicatrice all’altezza della coscia, molto vicina all’inguine. “La vedete quella cicatrice lì? – aveva scritto accanto allo scatto – Ecco quella cicatrice mi ha segnata per sempre. Lei è quella che quest’anno mi ha fatto passare un brutto periodo. Quella cicatrice mi ha fatto piangere, urlare dal dolore e chiudermi con tutto e tutti. Quella cicatrice mi ha fatto camminare male, mi ha fatto essere acida e stron*a. Quella cicatrice mi ha fatto passare giorni in ospedale con il terrore di non farcela. Quella cicatrice però mi ha fatto amare la vita”. Molto probabilmente Sara svelerà qualche dettaglio in più. Le parole della ragazza, ovviamente, hanno spiazzato i numerosi follower che in queste ore le stanno inviando messaggi di forza e vicinanza.

 

“Il migliore al mondo”. Lutto nel mondo della musica: l’amato cantautore morto per un arresto cardiaco