Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sara Affi Fella senza filtri, l’ex tronista di UeD mostra il suo corpo ‘in libertà’ pochi giorni dopo il parto

L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Sara Affi Fella è diventata da poco mamma per la prima volta. Il 30 settembre è infatti venuto alla luce Tommaso, concepito con il suo partner Federico Fedato. A distanza di alcuni giorni dal lieto evento, ha voluto mostrarsi ai suoi follower senza alcuna vergogna, con il fisico cambiato ovviamente dalla gravidanza. Una bella risposta nei confronti di tutti coloro che criticano il fisico non perfetto delle donne, dopo che hanno affrontato il parto.

Ricorderete infatti che nel mirino degli haters è finita qualche settimana fa anche Beatrice Valli, la quale è stata insultata pesantemente perché non ancora in perfetta forma dopo i 9 mesi di gravidanza. Sara è invece al settimo cielo così com’è, anche perché è riuscita a raggiungere uno dei traguardi più belli che una donna si prefigge, ovvero diventare madre. Le sue bellissime parole postate su Instagram, a corredo dello scatto, hanno fatto impazzire anche i numerosissimi fan. (Continua dopo la foto)


Nella didascalia che accompagna l’emozionante immagine, Affi Fella ha scritto: “Dall’inizio della mia gravidanza ho iniziato a notare ogni singolo cambiamento del mio corpo…Sono sempre stata attenta alle forme e vedermi così nei primi periodi mi ha un po’ spaventato. Forse qualche anno fa non avrei mai pensato di pubblicare una foto così, poi però la vita cambia e con lei sono cambiata anch’io. Oggi guardo questa foto, penso a mio figlio e sorrido. Sorrido perché in realtà non mi sono mai vista così bella”. (Continua dopo la foto)

Quasi 88 mila i like ottenuti dalla bellissima ex protagonista del dating show di Maria De Filippi. La sua dolce metà Francesco ha commentato: “Amore mio, hai dato alla luce Tommy, il dono più bello in vita mia. Tu sei bellissima in qualsiasi modo. Ora devi solo goderti questo momento, poi se vorrai tornerai come prima”. Altri follower comuni hanno aggiunto: “Sei ancora più bella”, “Fiera per come sei e del miracolo della vita che hai dato al mondo”, “Sei bellissima comunque”. (Continua dopo la foto)

L’arrivo di Tommaso è stato per lei motivo di rinascita, come ha rivelato lei stessa ai suoi fan. “Da quel giorno tutto è cambiato. Ricordo tutto di quella mattina, sapevo che c’era qualcosa dentro di me e decisi di fare il test dopo un piccolo ritardo. Uscì il risultato che tanto desideravamo. ‘Incinta’. Il mio cuore scoppiava di gioia, non riuscivo a smettere di piangere”.

“Ora si può fare”. Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, è successo. Ed è lei a dire tutto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004