Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
sabrina ghio foto 28 giorni parto

“Eccomi dopo il parto”. L’ex tronista di UeD mostra il suo corpo. E fa notare delle cose

  • Gossip

Sabrina Ghio e la foto a 28 giorni dal parto. Sempre più spesso vip e meno vip postano sui social gli scatti di come appaiono subito prima e poco dopo aver partorito. E generalmente si scatena la sfida per tornare in forma il più presto possibile. Non fa eccezione l’ex ballerina di Amici nonché ex tronista di Uomini e Donne che lo scorso 7 giugno ha dato alla luce la sua seconda figlia, Mia. Il papà è il fidanzato Carlo Negri che molto presto sposerà Sabrina.

Per Sabrina Ghio, che ha pubblicato una foto a 28 giorni dal parto, si tratta della seconda figlia. La prima, Penelope, l’ha avuta dall’ex marito, l’immobiliarista Federico Manzolli. Oggi la sua primogenita ha 9 anni. Nell’estate del 2020 la 36enne ha scoperto di avere un tumore e ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico. Per Sabrina non è stato semplice superare la malattia ma oggi si mostra in ottima forma nonostante abbia messo al mondo Mia neppure un mese fa.

sabrina ghio foto 28 giorni parto


Sabrina Ghio in gran forma a 28 giorni dalla gravidanza

Stavolta, però, il messaggio lanciato da Sabrina Ghio a 28 giorni dalla gravidanza è di incoraggiamento e speranza alle tante donne che faticano a ritrovare la forma perduta. Prima di tutto l’ex UeD ha scritto: “Sto ricevendo tanti di quei messaggi riguardo il mio corpo dopo il parto… Sono passati 28 giorni, non ho fatto diete particolari ma sono stata semplicemente attenta a cosa mangiavo per il mio bene e la mia salute! Sono stati giorni frenetici e sono stata molto attiva”.

sabrina ghio foto 28 giorni parto

Sabrina Ghio aveva precedentemente spiegato di essere ingrassata di ben 11 chili durante la gravidanza. Adesso, però, si mostra con la pancia piatta e gli addominali scolpiti. Tuttavia il suo messaggio è chiaro: “Il viaggio post partum di ogni madre è diverso… e non dovete essere dure con voi stesse e mai confrontarvi con altre! Tutte noi siamo diverse, abbiamo geni diversi e stili di vista diversi… Ma soprattutto ognuna ha tempi diversi! Accettiamoli e basta”.

Già a 10 giorni dal parto Sabrina Ghio aveva pubblicato la foto del ventre ancora gonfio: “Questa è la mia pancia dopo un giorno dal parto e dopo quasi 10 giorni dal parto naturale, qualcuno dirà “eccone un’altra che vuole farci la lezione”, io sapete invece cosa vi dico? Fregatevene e parliamone, è importante parlare di accettazione, del rispetto del tempo per se stesse, per noi stesse. Non smetterò mai di parlarne a meno che un giorno non vedrò tutte le donne solidali e unitamente convinte che ognuna ha i suoi tempi, ognuna ha la proprie priorità ed esigenze…”. Insomma, basta stop ad assurde gare contro sé stesse: la gravidanza è un dono e ogni donna la deve vivere coi suoi tempi.

“Ecco la mia pancia dopo il parto”. L’ex UeD, senza paura, la mostra ai fan


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004