Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Sabrina Ghio Pancia Dopo Parto

“Ecco la mia pancia dopo il parto”. L’ex UeD, senza paura, la mostra ai fan

  • Gossip

Sabrina Ghio, la pancia dopo il parto. Sì, l’ex Uomini e Donne è diventata mamma da pochi giorni e ha deciso di mostrarsi apertamente sui social network, senza nascondere nulla. E ha lanciato un messaggio ben preciso a tutti con una didascalia molto lunga, postata a corredo delle immagini post-gravidanza. Lei ha anche vissuto tantissimi momenti difficili, dopo aver dovuto abortire diverse volte. Ma ora è estremamente felice di ciò che ha costruito e della nascita della sua nuova figlia.

Sabrina Ghio, la pancia dopo il parto, avvenuto lo scorso 7 giugno, è diventata virale. E tutti stanno commentando. Intanto, il suo post è iniziato così: “Alt!!! So già cosa mi scriverete: “ma se stai già benissimo, smettila!” Oppure “vabbè la solita che vuole darci la lezione”… beh invece vorrei parlarvi come ormai faccio da anni, da amica, da confidente, da sostenitrice delle donne. In questa seconda gravidanza, tanto sognata, ardentemente voluta, e con le unghie e con i denti strappata alle tante peripezie che non sempre mi hanno fatta stare tranquilla come avrei dovuto, sono state tante le cose che non avrei voluto sentirmi dire e che invece da bocche indiscrete mi sono state dette..”.

Sabrina Ghio Pancia Dopo Parto Foto


Sabrina Ghio, la pancia dopo il parto: le foto

Sabrina Ghio, la pancia dopo il parto mostrata immediatamente ai suoi fan. L’ex UeD ha poi aggiunto: “Una tra tante “ora però che sei più grande è difficile perdere i kg della gravidanza, devi stare attenta, non hai più quell’età lì”… Boccone amaro? Sì! E poi pensavo… Ci interessano davvero le opinioni non richieste? NOOO.. Ecco appunto, non deve importarci ciò che dicono le persone, deve importarci solo l’opinione di chi ci ama e di chi con noi condivide i momenti…Questa è la mia pancia dopo un giorno dal parto…”.

Sabrina Ghio Pancia Dopo Parto Foto

Infine, Sabrina Ghio ha scritto: “E dopo quasi 10 giorni dal parto naturale, qualcuno dirà “eccone un’altra che vuole farci la lezione”, io sapete invece cosa vi dico? Fregatevene e parliamone, è importante parlare di accettazione, del rispetto del tempo per se stesse, per noi stesse. Non smetterò mai di parlarne a meno che un giorno non vedrò tutte le donne solidali e unitamente convinte che ognuna ha i suoi tempi, ognuna ha la proprie priorità ed esigenze e soprattutto ognuna di noi è libera di fare ciò che vuole nel rispetto del prossimo… ora torno da Mia che questa pancia adesso un po’ molle e sformata l’ha amata dal primo momento, proprio come me ❤️”.

Sul social network Instagram aveva scritto come didascalia a corredo delle istantanee che la riprendevano in un letto di ospedale con la bimba in mano e intorno a lei la primogenita e il partner: “Adesso siamo completi. 07-06-2022 3 kg di puro amore…Alle 12.10 sei nata tu…Mia Negri”. Una marea i mi piace e i commenti da parte dei suoi follower.

“Benvenuta tra noi”. Fiocco rosa per l’attrice, mamma bis. E il nome scelto è un grande omaggio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004