Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
rita dalla chiesa derubata cimitero

“Mi ha rubato tutti i soldi!”. Rita Dalla Chiesa derubata al cimitero, il racconto choc

  • Gossip

Rita Dalla Chiesa derubata al cimitero. Brutto momento per la conduttrice e opinionista tv che ha subito uno scippo durante una visita ai defunti. A raccontarlo è la stessa donna tramite il suo profili Twitter. Niente di grave per la donna che sta bene, non le è successo niente durante il furto e forse non si è neanche accorta che le avessero sottratto denaro. Una persona senza dubbio che sapeva quello che faceva, visto che nessuno si è accorto di niente. Ma come sono andate le cose?

Rita Dalla Chiesa derubata (qui il suo racconto sull’Isola dei Famosi), racconta che durante il tragitto verso il cimitero si è imbattuta in un venditore ambulante di rose e ha deciso di prenderne qualcuna. Mentre acquistava queste rose per portarle sulla tomba di sua cognata, infatti, il venditore è riuscito a mettere le mani nella sua borsa. Ma come ha fatto? L’uomo sembra aver finto di darle una rosa in regalo e mettendola appunto nella borsa. Qui Rita Dalla Chiesa dice: “Mi ha rubato tutti i soldi”. Secondo la donna, il venditore è riuscito con una scusa a mettere le mani nella borsa togliendole dei soldi.

Rita Dalla Chiesa: età, altezza, peso. Il marito Roberto, il matrimonio con Fabrizio Frizzi e la figlia Giulia: tutto sullo storico volto di ‘’Forum’’

rita dalla chiesa derubata cimitero


Rita Dalla Chiesa derubata al cimitero, il racconto della donna

Naturalmente il racconto della conduttrice ha scatenato i commenti e le reazioni di chi lo ha letto, e come sempre non sono mancate le polemiche. Molti hanno espresso solidarietà e vicinanza a Rita Dalla Chiesa derubata al cimitero, ma qualcuno l’ha criticata di acquistare da un venditore ambulante anziché da un fiorista (“che paga le tasse”, è stato aggiunto).

rita dalla chiesa derubata cimitero

Poi qualcuno ha detto: “Vergognoso” acquistare da un ambulante mentre “ogni giorno almeno un commerciante è costretto a chiudere l’attività”. Neanche a dirlo, in molti le hanno suggerito di denunciare il furto subito, ma lei non lo ha fatto. Il motivo?

rita dalla chiesa derubata cimitero

È la stessa Rita Dalla Chiesa derubata a raccontarlo, “Era semplicemente un ambulante”, che la donna ha visto passare con i fiori e li ha acquistati. Questo il racconto di Rita Dalla Chiesa sul furto al cimitero, per il momento non ha aggiunto altro. In tanti però hanno storto il naso e non sono affatto d’accordo con quello che ha combinato questa volta la Dalla Chiesa.

“Vigliacchi”. Manuel Bortuzzo, la denuncia di Rita Dalla Chiesa: “Cosa gli stanno facendo”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004