Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Raoul Bova magrissimo: “Ero ingrassato molto, ho detto basta”. La ‘trasformazione’

  • Gossip

Recentemente Raoul Bova ha confessato di aver perso 20 kg. A Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato che una serie di eventi negativi come la perdita di entrambi i genitori, morti a distanza di un anno e mezzo l’uno dall’altra (il padre Pino è scomparso a gennaio 2018, la madre Rosa a novembre 2019, ndr) e la frattura di una gamba gli hanno fatto perdere l’equilibrio portandolo quindi a prendere peso.

“Avevo perso mamma e papà a distanza di appena un anno e mezzo. Il lavoro non andava troppo bene perché stavo male: mi ero rotto una gamba e tra cure e fermo forzato ero ingrassato di 20 kg”, le parole dell’attore. Quindi ha cambiato stile di vita e ritrovato il suo equilibrio. Ora infatti le cose sono decisamente migliorate, ha deciso di ritrovare la forma e la serenità. (Continua dopo la foto)


“Ora mi alleno tutti i giorni, vado a nuotare alle 5 del mattino e alle 7 sono sul set felice e pieno di energia”, ha spiegato Raoul Bova al settimanale. E l’effetto del cambiamento di vita è parso evidente a tutti quando si è presentato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma con la moglie, Rocío Muñoz Morales. (Continua dopo la foto)

Bellissimi ma lui anche un po’ troppo magro, hanno notato molti. Effettivamente, guardando le foto di qualche tempo fa, l’attore è dimagrito moltissimo e il suo cambiamento d’aspetto ha suscitato qualche preoccupazione. Di certo nelle nuove foto pubblicate da Oggi Bova è raggiante accanto alla donna che lo ha reso papà di due bambine, Luna e Alma, 4 e quasi 2 anni. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Tra l’altro Raoul Bova e Rocío tornati a lavorare insieme in un cortometraggio di Gabriele Muccino, Calabria Terra Mia, dove vengono mostrate le bellezze di questa regione italiana. L’amore tra loro nacque proprio su un set, quando Bova era ancora sposato con Chiara Giordano, da cui ha avuto Alessandro e Francesco, 20 e 19 anni.

GF Vip, Maria Teresa Ruta in lacrime con la figlia Guenda: “Perché me ne sono andata di casa”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004