“Mi hanno chiamato, sono felicissimo”. Pierpaolo Pretelli ormai ‘pezzo grosso’: la nuova avventura non è per tutti

Grande notizia per i fan di Pierpaolo Pretelli. È stato lo stesso ex gieffino, di cui in questi giorni si sta parlando molto per gli strascichi del suo flirt dentro la Casa con Elisabetta Gregoraci, a farlo sapere. Il modello, divenuto famoso anche e soprattutto grazie alla sua apparizione come velino a Striscia La Notizia, ha senza dubbio bisogno di positività in questo momento. La sua storia con Giulia Salemi, infatti, è più solida di quanto potesse sembrare inizialmente.

Ma qualche like lasciato dalla Gregoraci ai post dei ‘Gregorelli’ ha fatto arrabbiare Pierpaolo che ha chiesto apertamente alla showgirl di smetterla. L’ex moglie di Flavio Briatore ha risposto con una foto inequivocabile di lei che con l’indice davanti alla bocca fa segno di tacere. Botta e risposta dalle quali, almeno per un po’, Pretelli potrà allontanarsi per pensare al suo prossimo impegno con una Nazionale. (Continua a leggere dopo la foto)


L’ex fidanzato di Ariadna Romeno ha fatto sapere ai suoi follower con una story su Instagram che farà parte della Nazionale Cantanti: “Sto andando a Verona – ha spiegato Pierpaolo Pretelli -perché sto per raggiungere la Nazionale Cantanti di cui farò parte. Staremo in ritiro per tre giorni. Vi aggiornerò su tutto quello che succede. Sono felice”. Proprio quello che ci voleva per dimenticare le fastidiose frecciatine scoccate tra lui e Elisabetta Gregoraci. (Continua a leggere dopo la foto)

 

La Nazionale Cantanti, il cui attuale presidente è Enrico Ruggeri, è nata nel 1981 e rappresenta una formazione molto particolare. Magari non talentuosissima, ma capace di smuovere le coscienze e regalare sorrisi avendo associato al gioco del calcio battaglie a favore di associazioni benefiche ed eventi di ampio respiro. Pierpaolo Pretelli, giusto nell’estate 2020, ha esordito come cantante con “Rondine”, in cui si è divertito a rappare con l’ex Ariadna Romero, madre di suo figlio Leonardo nato nel 2017. (Continua a leggere dopo la foto)

Rispettando le rigide misure anti-Covid la Nazionale Cantanti si riunisce martedì 30 marzo 2021 a Villafranca di Verona per un allenamento. Poi Pierpaolo Pretelli scenderà in campo con i suoi compagni il giorno successivo per affrontare la Nazionale New Dreams, formata da cantanti emergenti. In palio ci sarà il primo trofeo Antares e durante la partita si potrà sostenere la Fondazione Piemontese per la ricerca sul Cancro ONLUS Istituto di Candiolo Torino.

Chiunque vorrà potrà dare il suo contributo sia attraverso i canali social di Nazionale Italiana Cantanti e di New Dreams sia con l’acquisto delle maglie che come sempre i giocatori metterranno all’asta. Nel frattempo i fan di Pierpaolo Pretelli sono già in visibilio e non vedono l’ora di ammirare le gesta del proprio beniamino in campo.

“Hai parlato abbastanza”. Elisabetta Gregoraci non resta in silenzio. Scoppia dopo l’ultima rivelazione di Pierpaolo Pretelli