“Irrispettosa”. La mamma di Pierpaolo Pretelli massacrata. Il gesto ‘contro’ Giulia Salemi

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono tra i personaggi che più hanno conquistato il cuore dei telespettatori della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La loro storia d’amore è nata pian piano all’interno della casa, dopo che l’ex velino di Striscia la Notizia ha ricevuto il due di picche da Elisabetta Gregoraci. Una volta allontanato dall’ex moglie di Flavio Briatore, Pierpaolo Pretelli ha iniziato a conoscere meglio Giulia Salemi e da allora non si sono più lasciati.

C’è chi alla loro storia non avrebbe dato un soldo e chi, invece, li ha adorati alla follia dal primo momento. Dopo l’uscita dalla casa – è arrivato secondo dopo Tommaso Zorzi – Pierpaolo Pretelli ha voluto dire grazie al Grande Fratello Vip per avergli fatto riscoprire la fiducia nell’amore. “La amo e anche se lei è a Milano ed io a Roma, andremo a convivere prestissimo”, aveva detto Pretelli dopo aver lasciato la casa. Ad oggi i due stanno cercando di far incastrare gli impegni lavorativi e di vedersi tra Roma e Milano, quantomeno una volta alla settimana. Pierpaolo Pretelli non ha mai nascosto di avere avuto dei dissapori con la famiglia perché all’inizio non hanno appoggiato la sua relazione con Giulia Salemi. (Continua a leggere dopo la foto)


Una situazione che sembra ancora in piedi visto che, per sua ammissione, Pretelli ha dichiarato di non avere ancora presentato la fidanzata alla sua famiglia, neanche tramite una videochiamata.
“Non ho ancora presentato nemmeno Giulia in famiglia, ma credo che lo farò molto presto. Diciamo che ora l’unico problema sono le zone rosse. Se abbiamo fatto delle videochiamate a mia madre? Le faremo prestissimo. Ancora non le abbiamo fatte. Prendo questo impegno”, ha rivelato Pretelli. (Continua a leggere dopo la foto)

E forse anche dopo queste dichiarazioni che una foto pubblicata dalla mamma di Pretelli sul suo account Instagram ha scatenato una polemica. Nello scatto sono immortalati l’ex nuora della signora Margherita Velardi – la modella Ariadna Romero – e il nipote Leo. In tanti non hanno apprezzato il gesto della mamma di Pierpaolo, che sembrerebbe una sorta di ‘attacco’ a Giulia Salemi. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Bella foto, ma così irrispettosa!!! Perché non hai messo una foto di tuo figlio e della sua nuova ragazza? Non capisco perché sei così contraria a questa relazione. Quindi manchiamo di rispetto alla donna perché non sono madri, questo ha senso per te?”, ha scritto qualcuno alla mamma di Pierpaolo Pretelli. Ma c’è anche chi ha commentato accusando la signora di “bassezza morale che rasenta il suolo” e chi ha semplicemente scritto “il tutto si commenta da solo”.

 

“Non aggiungo altro”. Riccardo Guarnieri parla (ancora) di Ida Platano. Nonostante Roberta…