“Mi dispiace tanto per lei”. Pierpaolo Pretelli deluso per quello che sta succedendo a Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli, la confessione arriva solo oggi. L’ex gieffino ha parlato ai microfoni della trasmissione radiofonica ‘Radio Radio’ di Giada Di Miceli durante il programma Non Succederà Più. Rivelazioni interessanti non solo sulla relazione con l’inquilina del GF Vip 5, ora fidanzata, Giulia Salemi, ma anche su alcuni dettagli in merito al rapporto dell’influencer con la famiglia Pretelli.

Una coppia che ha fatto innamorare i fan, ma che ha anche diviso più volte l’opinione pubblica. Forse alla luce di quel rapporto “speciale” ma sempre e solo amichevole vissuto all’interno della casa tra Pierpaolo e EliGreg, o forse perchè per ogni coppia Vip il chiacchiericcio sembra essere una strada ‘obbligata’, resta il fatto che le parole di Pretelli hanno rivelato qualcosa in più su Giulia e i familiari dell’ex gieffino. (Continua a leggere dopo la foto).


Che i due siano ad oggi una coppia molto affiatata e felice sembra essere ormai una certezza, eppure qualcosa non va ancora per il ‘vero giusto’. Sembrano ancora storcere il naso i parenti stretti del bel modello pugliese: “La mia famiglia ha sicuramente capito quanto tengo a Giulia perché anche al GF Vip sono andato contro la loro idea, loro avranno sognato questa coppia con Elisabetta Gregoraci ma non è mai esistita”. (Continua a leggere dopo la foto).

Dunque, afferma Pretelli: “Si sono un po’ illusi, ma avrebbero dovuto conoscermi e capire da subito che con Giulia sono felice e sto bene. Un genitore è felice se il figlio è felice. Ad oggi la situazione è tranquilla, anche se non propriamente come vorrei. Non c’è grande entusiasmo di questo fidanzamento, esatto, e questo a me dispiace perché sono sicuro che quando avranno modo di conoscerla si ricrederanno, Giulia è una ragazza molto genuina”. (Continua a leggere dopo le foto).

L’ex gieffino aggiunge: “Loro si sono molto lasciati influenzare da tante cattiverie che leggono sul web, ma col passare del tempo rientrerà tutto nella normalità”, e su Giulia: “È stata la mia salvezza, la mia forza. Con la mancanza di mio figlio Leo e lo stress psicologico, lei era la mia ancora. La sera non vedevo l’ora di andare a dormire con lei. È stata la parte più bella e spensierata del mio Grande Fratello. Giulia mi fa stare bene, mi fa ridere e io la amo per questo. Abbiamo una complicità molto forte, io credo tanto in noi. Dopo Ariadna, è la prima persona che mi fa stare veramente bene. Sono innamorato, come lo è lei. Vogliamo costruire qualcosa di importante. È una bellissima persona, sia dentro che fuori. La sua è un’anima pura”.

“Mi inc*** facilmente io!”. Non è l’arena, Massimo Giletti furioso. La frase che lo manda fuori di testa