Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, sembrava scontato e invece… “Abbiamo deciso così”

Finito il GF Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno iniziato a vivere la loro storia d’amore nella vita reale, lontano dalle telecamere. Dapprima amici, nella Casa sono poi diventati amanti. E inseparabili. Se ne era accorta anche Elisabetta Gregoraci che Pier, il suo amico speciale su cui tanto si è ricamato, che da parte di lui c’era un interesse. Lo ha raccontato lo stesso Pretelli svelando quei messaggi in codice che tanto avevano incuriosito il pubblico del reality.

“A dicembre Eli mi diceva dietro la schiena se mi piacesse Giulia – ha raccontato il secondo classificato del GF Vip – Si era accorta che la guardavo con occhi diversi. Mi chiedeva ‘ti piace lei?’. Me l’ha scritto anche su dei fogli, mi ha scritto ‘ti piace Giulia?’”. (Continua a leggere dopo la foto)


E se con “la Gregoraci è scemato tutto dopo 50 giorni, perché se non succede niente è giusto che finisca” e “piano ne sono uscito fuori”, con la Salemi le cose sono state molto diverse: “Giulia mi è entrata dentro e ad oggi sono innamorato e molto geloso”, ha svelato ora Pierpaolo a Casa Chi confermando quanto raccontato anche in tv, a Verissimo e a Live Non è la D’Urso. (Continua a leggere dopo la foto)

“Sono presissimo da lei, sono sereno e tranquillo. Mi fa provare delle emozioni che non provavo da tanto. Tutti i tasselli sono al proprio posto. La mia vittoria ce l’ho ed è l’amore mio per lei e che sento che Giulia prova per me. Le chiacchiere stanno a zero”, ha aggiunto l’ex Velino di Striscia la Notizia. E si vede anche dai social che la loro storia prosegue a gonfie vele. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
Ma sarà una “storia a distanza” perché rivelato dal gieffino sempre ai microfoni di Casa Chi, la sua Giulia non sembrerebbe essere interessata a trasferirsi a Roma dove lui abita: “Se Giulia si trasferisce a Roma da me? Intanto dovrebbe venire giovedì e starà qualche giorno. Lei sta per comprare casa, ha un po’ di cose da sbrigare, la comprerà a Milano. Per ora iniziamo così, lei viene giù, io vado su, la mia priorità è mio figlio e devo stare a Roma. Lei però vorrebbe fare un po’ di esperienze anche qui a Roma, vediamo un attimo quali sono le sue idee e le mettiamo in ordine con le mie”.

Tommaso Zorzi, ora è ufficiale! La conferma arriva proprio da lui. Poi cancella tutto ma troppo tardi…