Pierpaolo Pretelli ‘smaschera’ Elisabetta Gregoraci: “Cosa mi ha scritto di nascosto su Giulia Salemi”

In questi ultimi giorni si è ricominciato a parlare dell’irreprensibile conduttrice di Battiti (sul petto) Live. Elisabetta Gregoraci si è esposta con qualche like sospetto, che in tanti hanno decifrato come un messaggio segreto nei confronti di Pierpaolo Pretelli. Che ci sia un qualche ripensamenti da parte della mamma di Nathan Falco?! I fan più attenti credono di sì…

Questa volta però tocca parlare a Pierpaolo Pretelli ci tiene a rimarcare che ‘l’amicizia speciale’ con Elisabetta Gregoraci non fosse a senso unico. Il finalista del GF Vip ha dichiarato a Live Non è la D’Urso che in qualche modo EliGreg fosse interessata a lui e l’ha ripetuto anche a Casa Chi. Il vippone però questa volta ha posto l’accento anche su un’altra questione. (Continua dopo le foto)


“A dicembre Eli mi diceva dietro la schiena se mi piacesse Giulia.”, inizia così il discorso di Pierpaolo Pretelli. “Si era accorta che la guardavo con occhi diversi. Mi chiedeva ‘ti piace lei?’. Me l’ha scritto anche su dei fogli, mi ha scritto ‘ti piace Giulia?’. Con la Gregoraci è scemato tutto dopo 50 giorni, perché se non succede niente è giusto che finisca. Non posso andare come un treno su un binario in cui lei non c’è. Piano, piano ne sono uscito fuori”. (Continua dopo le foto)

Il discorso di Pierpaolo Pretelli prosegue: “Giulia mi è entrata dentro e ad oggi sono innamorato e molto geloso. Sono presissimo da lei, sono sereno e tranquillo. Mi fa provare delle emozioni che non provavo da tento. Tutti i tasselli sono al proprio posto. La mia vittoria ce l’ho ed è l’amore mio per lei e che sento che Giulia prova per me. Le chiacchiere stanno a zero”. (Continua dopo le foto)

“I Gregorelli? Apprezzo chi mi ha sostenuto, è un sogno che ho provato a vivere io per primo, ma non ci sono riuscito perché Elisabetta Gregoraci aveva una persona fuori. I Gregorelli sono una coppia che non è mai esistita. Io non rinnego proprio nulla di quello che è stato. Se mi ha detto chiaramente di avere già un uomo? Lei non mi ha mai detto che aveva un compagno fuori, non poteva dirmelo, voleva mantenere la questione privata”. Conclude Pierpaolo Pretelli.

“Ma allora con Pierpaolo…”. Elisabetta Gregoraci, quel gesto in pubblico e tutti pensano la stessa cosa