“Io e Giulia abbiamo deciso”. L’annuncio di Pierpaolo Pretelli è arrivato. Ed è quello che tutti volevano

Tra i personaggi che più ci hanno fatto amare la quinta edizione del GF Vip possiamo sicuramente annoverare Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. C’è chi alla loro storia non avrebbe dato un soldo e chi, invece, li ha adorati alla follia dal primo momento. Certo è che guardare nascere un sentimento fin dai primi accenni è spettacolo non da poco.

Siamo appena venuti a conoscenza che Pierpaolo Pretelli, già artefice di un brano, Rondine, sta preparandosi alla bella stagione nel più produttivo dei modi. Sembra infatti che sia pronto per lanciare una hit estiva e siamo tutti curiosi di sentirla al più presto. Tornando a parlare della sua metà, Giulia Salemi, è giunta voce di un altro inaspettato, romantico annuncio… (Continua dopo le foto)


Ospite a Radio Smeraldo, Pierpaolo Pretelli ha dato libero sfogo alle sue emozioni, soprattutto quelle provate durante il GF Vip accanto alla sua Giulia Salemi. Ci siamo accorti tutti di quanto l’ingresso, a reality inoltrato, dell’influencer italo-persiana abbia stravolto le carte in tavola di Pier, l’amante tormentato. “Mi sta facendo provare delle emozioni che penso di avere vissuto solo una volta nella mia vita. Sono innamorato e di questo ne vado fiero”. Ma cosa accadrà prestissimo? Adesso ci arriviamo. (Continua dopo le foto)

Pierpaolo Pretelli ha voluto dire grazie al Grande Fratello Vip per avergli fatto riscoprire la fiducia nell’amore. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi andranno a convivere e accadrà prestissimo: “La amo e anche se lei è a Milano ed io a Roma, andremo a convivere prestissimo”. A rivelarlo è stato lui dopo la fine della quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, così come si legge su Gossip e tv. Ad oggi i due stanno cercando di far incastrare gli impegni lavorativi e di vedersi tra Roma e Milano, quantomeno una volta alla settimana. (Continua dopo le foto)

“Giulia mi è piano piano entrata dentro. Io sono molto innamorato e geloso, palesemente preso da lei e sono molto sereno e tranquillo ma pensate ciò che volete, la realtà dei fatti è questa. Per lei provo delle emozioni che non provavo da un po’. Io credo che tutti i tasselli siano al proprio posto. La mia vittoria ce l’ho ed è l’amore che provo per lei”.

Tommaso Zorzi ‘ha fatto nero Pierpaolo Pretelli’: bastano due parole e scoppia l’inferno