Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
paolo ciavarro clizia incorvaia

“Sapete cosa fanno?”. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, l’indiscrezione hot sulla loro intimità

  • Gossip

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono da poco diventati genitori e il loro amore è più forte che mai. Solitamente quando una coppia mette al mondo un figlio la passione crolla e bisogna programmare i momenti per se, ma per loro è tutto diverso. A rivelarlo è stato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, nella sua rubrica di gossip pubblicata sull’ultimo numero del magazine settimanale.

“La tomba del desiderio sessuale? Un figlio: lo stress è tale che chiudi la cerniera con un lucchetto e butti la chiave. Ma non per loro. La loro passione è travolgente”, scrive Roberto Alessi direttore di Novella 2000, nella sua rubrica di gossip pubblicata sull’ultimo numero del magazine settimanale su Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Il loro è amore vero e lo vivono a 360°.

paolo ciavarro clizia incorvaia


Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, indiscrezione sulla loro intimità

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, arriva l’indiscrezione sulla loro intimità. Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, nella sua rubrica di gossip pubblicata sull’ultimo numero del magazine settimanale poi prosegue dicendo che appena il figlio Gabriele si addormenta si sveglierebbero i loro istinti.

paolo ciavarro clizia incorvaia

“Non hanno più il tempo per fare certe cose, ma appena Gabriele si addormenta pare si sveglino i loro istinti…Sarà vero? Sarà falso? Ma beati loro”, rivela Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, nella sua rubrica di gossip pubblicata sull’ultimo numero del magazine settimanale.

paolo ciavarro clizia incorvaia

Il direttore del magazine Novella 2000 ha poi concluso questo suo lungo intervento asserendo che la passione tra i due protagonisti del GF Vip 5 sarebbe talmente travolgente che addirittura i vicini di casa se ne sarebbero accorti: “Quando il bambino si addormenta i loro istinti si svegliano (e i vicini ne sanno qualcosa)”.

“Solo così riusciamo ad andare avanti”. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la vita è cambiata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004