Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Solo così riusciamo ad andare avanti”. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la vita è cambiata

  • Gossip

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, dopo il GF Vip 4 la coppia si consolida sempre di più. Nel corso del reality show di Alfonso Signorini, i fan hanno assistito a tanti momenti tra di loro. Tenerezze ma anche tante paure, ma una volta fuori dalla casa la coppia ha consolidato l’unione. Clizia, mamma di Gabriele nato da Paolo, ma anche di Nina, nata dalla precedente relazione con Sarcina. Ma oggi, il rapporto tra i due papà come procede?

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la vita è cambiata, ma insieme e più uniti che mai. Ma di recente Paolo ha voluto rispondere una volta per tutte alle numerose domande che tirerebbero in ballo Francesco Sarcina. Senza filtri, l’ex gieffino ha risposto così: “In tanti mi chiedono: ‘Hai fatto un figlio con una donna già madre?’”, racconta Ciavarro.

Clizia Incovaia Paolo Ciavarro rapporto Francesco Sarcina


Il rapporto tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Risposta netta di Paolo Ciavarro: “E quindi? È meraviglioso, basta rispettare Nina e avere un rapporto civile con il padre e io ho un buon rapporto con Francesco”, assicura ancora l’ex gieffino che oggi vive felicemente al fianco della sua Clizia. (Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la decisione è netta).

Clizia Incovaia Paolo Ciavarro rapporto Francesco Sarcina

E a proposito di Francesco Sarcina, la stessa Clizia Incorvaia deve molto a Paolo Ciavarro per il ritrovato equilibrio con l’ex: “Paolo fa sentire a Nina la stima che ha verso Francesco. Il nostro rapporto non è stato idilliaco, ma Paolo mi ha aiutato anche a ritrovare un equilibrio con il mio ex”.

Clizia Incovaia Paolo Ciavarro rapporto Francesco Sarcina

Una coppia unita, dunque, Paolo Ciavarro torna a sottolineare con un pizzico di ironia: “Siamo il frutto delle nostre esperienze, alla fine io ho scritto un po’ la stessa storia della mia famiglia: mio padre si è messo con mia madre che era una donna con alle spalle un matrimonio e un figlio. E poi sono nato io che, a mia volta, dopo sono stati figlio di separati e i miei hanno accuro nuovi compagni, sono laureato in materia”.

“Vista così ancora meglio”. Soleil Sorge, via tutto: poco indosso e scattano gli applausi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004