Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
clizia incorvaia paolo ciavarro

“3 mesi di te”. Clizia e Paolo, grande festa per il piccolo di casa: tutta per Gabriele, che è sempre più bello

  • Gossip

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro festeggiano il piccolo di casa. Gabriele, questo il nome del figlio nato dalla coppia di ex gieffini. Da 3 mesi la vita di Clizia e Paolo è stata inondata di amore con l’arrivo del bebè e l’occasione è sempre quella giusta quando a parlare il cuore di mamma e papà.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la festa per il piccolo Gabriele si tinge di azzurro. Un post reso noto ai fan della coppia recita una didascalia dai toni teneri e simpatici: “Da piccolo principe a Baby boss è un attimo! Auguri piccolo Gabri ti amiamo tanto”. Poi le foto del lieto evento con una splendida torta decorata.

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro figlio Gabriele 3 mesi


“Ci hai cambiato la vita”, aggiungono Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro con gli occhi che sorridono. Foto di famiglia che completano un quadretto di pura felicità e amore. E il piccolo Gabriele è già diventato una celebrità tra i fan. (Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la cameretta di Gabriele).

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro figlio Gabriele 3 mesi

“Mi emoziono ancora pensando a questo momento”, ha ammesso Clizia Incorvaia ricordando il giorno in cui il piccolo Gabriele è arrivato a casa, pronto a prendere tutte le coccole dei suoi genitori ma anche dei nonni. In particolar modo quelle di nonna Eleonora, sempre presente nella vita di famiglia.

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro figlio Gabriele 3 mesi

E infatti la nascita di Gabriele è stata una vera rivoluzione per Clizia Incorvaia, che ha parlato così del post-gravidanza: “Mi chiedevate come io stia fisicamente, quanti kg abbia in più ed eccomi qui” e aggiunge: “Mi sto allenando da due giorni e spero di poter essere costante. Ma se così non sarà non me ne farò una colpa, il mio corpo è stato impegnato nella cosa più bella e magica dar una vita”.

“C’è la conferma”. Isola, Ilary e il pubblico possono esultare: la decisione di Mediaset


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004