Ornella Muti, lutto gravissimo. L’attrice ha il cuore spezzato ma sono tutti stretti a lei

Un grosso cuore rosso spezzato a metà, niente di più. Nella didascalia solo emoticon sulla stessa riga, quindi altri cuori rotti. I fan di Ornella Muti, sorpresi e anche curiosi, hanno subito capito che non era una bella notizia. L’attrice è stata colpita da un grave lutto in famiglia nelle scorse ore e così, con quel post, ha comunicato sul suo profilo social la scomparsa della madre, Ilse Renate Krause.

Mamma di due figlie, Claudia e Ornella appunto, e nonna di cinque nipoti, Ilse Renate era una scultrice di origini estone. Al lutto della Muti, poi, si sono uniti i figli, Naike Rivelli, Andrea e Carolina Facchinetti che hanno condiviso sulle rispettive pagine Instagram una serie di post come ultimo saluto alla nonna. (Continua dopo la foto)


Naike Rivelli, per esempio, ha dedicato alla nonna una frase dolcissima: “Ora sei luce pura”, ha scritto sotto a una foto in cui sembra catturare il sole. Poi ha condiviso numerose immagini di Ilse che ripercorrono tutta la sua vita, da quando era bambina fino agli ultimi compleanni in compagnia di nipoti e bis-nipoti. “Buon viaggio nonnina”, scrive. E ancora: “Io sono te”. (Continua dopo la foto)

Anche Carolina, che è nata dal matrimonio tra Ornella Muti e Federico Facchinetti, ha postato un ritratto della nonna scomparsa e l’ha commentata con queste parole: “Donna. Mamma. Nonna. Toro. Forte… da te ho preso l’amore della lettura, l’eredità russa, il carattere testardo. Ti amo nonnina mia buon viaggio..”. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💔💔💔💔💔💔💔💔

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon viaggio nonnina #naikerivelli @ornellamuti @skycap @blueeyedfamily @andreafachinetti87

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

{loadposition intext}
Tanti, tantissimi i follower che partecipano al dolore di Ornella Muti e ricordano l’importanza dei nonni: “I nonni per noi, sono le nostre colonne…. per me è stato difficilissimo superare il dolore, dopo tanti anni sento ancora la mancanza…. non dimenticherò mai ciò che abbiamo vissuto insieme! Un grande abbraccio”. E ancora: “Mi dispiace tanto tesoro un abbraccio forte e condoglianze a te e tutta la tua famiglia ”.

“Ne parliamo coi miei avvocati”. GF Vip, Francesco Oppini non tollera più. Caos nella casa: “Non lo doveva fare”