“Ne parliamo coi miei avvocati”. GF Vip, Francesco Oppini non tollera più. Caos nella casa: “Non lo doveva fare”


Francesco Oppini e Tommaso Zorzi si sono adorati fin dal loro primo incontro nella casa del Grande Fratello Vip 5. Poi con il trascorrere dei giorni, tra loro è maturata una gran bella amicizia, che molti hanno paragonato a quella di Luca Onestini e Raffaello Tonon. Poi ieri sera il dilanio. Nella serata di ieri, i gieffini hanno fatto festa bevendo vino e spumante, Tommaso Zorzi ha alzato un po’ il gomito ed ha animato la serata facendo uno scherzo al suo adorato compagno di merende, Francesco Oppini.

Tommaso Zorzi ha quindi confessato (per scherzo)  a Francesco Oppini di essersi preso una cotta per lui. “Franci ti devo dire una cosa. Vuoi che siamo qui in una specie di lockdown forzato… è una cosa seria. Mi sono innamorato di te. Franci te lo giuro, provo qualcosa per te. Sono serio chiedilo agli altri, ne ho parlato con Elisabetta e Maria Teresa. Fra guardami ti giuro che mi sto innamorando, non dico bugie”. Da lì il loro rapporto ha subito un bruschissimo tracollo. (Continua dopo le foto)











Gli autori hanno dunque chiamato entrambi in confessionale, dopodiché il figlio di Alba Parietti si è diretto in camera a lamentarsi del comportamento di Tommaso. “Non me lo doveva fare, ha esagerato”, ha detto Francesco, mentre Andrea Zelletta, Enock ed Elisabetta Gregoraci hanno buttato il carico da 90: “Il gioco è bello quando dura poco, certe cose non si fanno”. Poi preso dall’ira, Oppini ha sbottato con una frase davvero pesante: “Se tutto gli è permesso perché lui ha dei santi in paradiso, allora io alzo i tacchi e me ne vado. Conosco il mondo dello spettacolo”. Frase che è terminata ancora peggio. (Continua dopo le foto)



“Poi ne parliamo con i miei legali”, ha concluso Francesco Oppini. Non crediamo che Zorzi sia lì perché abbia i santi in paradiso, ma poiché palesemente protagonista di questa edizione del GF Vip. Se gli autori decidono di chiudere un occhio sui suoi eventuali scivoloni sarebbe più che lecito. Senza Tommy Zorzi cosa dovremmo vedere? Il mutismo dei comodini e lo show di Elisabetta? La Contessa ormai pare essersi spenta e i siparietti dei suoi finti ex amanti forse suscitano ilarità solo in Signorini. Detto ciò, dovremmo ringraziare dio che dentro la casa ci sia il rampollo milanese a portare una fresca ventata di sano trash!

“Al Grande Fratello Vip o normale?”. Chi l’ha visto, Federica Sciarelli non si trattiene. E lo studio ride

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it