Momento sicuramente difficile per Mara Venier, che non potrà mai dimenticare quest’estate 2024, anche se non per motivi positivi. Infatti, nella giornata di giovedì 8 agosto ha annunciato di essersi sottoposta ad un’altra operazione chirurgica all’occhio, la seconda dopo quella annunciata lo scorso 16 luglio a sorpresa. E nuovamente i fan sono tutti stretti attorno a lei.
Mara Venier meno di un mese fa disse a proposito dell’operazione: “Mai tranquilla….grazie prof. Cusumano….”. Non aveva specificato la natura del problema di salute all’occhio, poi aveva detto che piano piano si stava riprendendo. Senza però preannunciare la possibilità di un altro intervento sotto i ferri, che invece è avvenuto in questi primi giorni di agosto.
Leggi anche: “Ecco come sto”. Mara Venier torna a farsi sentire: rompe il silenzio dopo i problemi di salute

Mara Venier, seconda operazione all’occhio: l’annuncio
E ancora una volta Mara Venier ha nominato il dottore che le ha permesso di farsi questa seconda operazione, con un gesto ulteriore, infatti stavolta ha postato una foto insieme all’esperto. Tanti fan, ma anche amici famosi l’hanno invitata a riprendersi il prima possibile, anche perché da settembre la aspetta un’altra entusiasmante avventura a Domenica In.

Mara ha quindi scritto su Instagram: “La mia estate… Secondo intervento, grazie di cuore al prof Andrea Cusumano e a tutto il suo staff…”. I primi a scriverle un messaggio sono stati Fausto Leali, che ha postato un cuore, e Alba Parietti: “Fortissima Mara”. Altri follower hanno ipotizzato cosa possa avere, c’è chi ha parlato di cataratta smentita però dal marito Nicola Carraro, quindi non è dato sapere altro.


Si attendono altre affermazioni di Zia Mara per farci capire che tipo di problematica le ha praticamente rovinato l’estate, costringendola ad interventi chirurgici inevitabili.


