Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
La confessione di Nina Moric mette in allarme i fan

“Ma cosa ti sta succedendo?”. Nina Moric, la confessione improvvisa e tutti i fan in allarme

  • Gossip

Nina Moric, la confessione. Negli ultimi giorni la modella croata ha deciso di condividere con i fan alcuni pensieri che sono apparsi decisamente confusi e sconnessi. Un flusso di parole che hanno messo in allarme i follower che non fanno che domandarsi cosa stia succedendo nella sua vita.

La confessione di Nina Moric mette in allarme i fan. Una serie di messaggi resi noti sul profilo Instagram e attraverso le Stories che hanno decisamente preoccupato i follower della modella croata, che avrebbe riferito di trovarsi in un momento di profonda solitudine. Un esempio? Solo qualche notte fa Nina ha condiviso la foto con il suo gatto e un manichino come “amico”.

Leggi anche: “Sto male, un dolore atroce”. Nina Moric, la confessione preoccupa i fan: “Mi sto consumando”

La confessione di Nina Moric mette in allarme i fan


La confessione di Nina Moric mette in allarme i fan: “Sono sola”

“Non esco mai; va beh esco ogni 10 giorni per comprare heets (fumo le russet). Non attribuisco questo ad agorafobia, no. Non mi piace uscire, non mi piacciono le persone. La mia solitudine non è una condanna, ma la mia scelta”, sono state le parole della modella che avrebbero messo il popolo social in agitazione. E ancora molte altre frasi che lasciano intendere un momento decisamente confuso di vita. (Alla festa di Carlos Corona Fabrizio Corona c’è e Nina Moric no: la reazione della grande esclusa).

La confessione di Nina Moric mette in allarme i fan

“Sono più patetica di quello che ho potuto immaginare”, scrive Nina Moric in una storia, per poi aggiungere nella successiva: “Sono sola”. Cosa sta accadendo precisamente da indurre la modella ha esordire con frasi del genere?

La confessione di Nina Moric mette in allarme i fan

E pensare che nel corso dell’intervista nel salotto televisivo de Le Belve, Nina aveva già deciso di parlare di se stessa senza omettere alcuni dettagli che farebbero pensare a una spiccata sensibilità.
In diretta Tv la Moric ha confidato di essersi anche tatuato il suo nome sul braccio: “L’ho tatuato per paura di perdere me stessa. Così mi ricordo la persona più importante chi è”. E ancora qualcosa a proposito di alcune voci messe in circolo sul suo conto.

“Dicono che sono malata di mente, ma nessun medico me lo ha mai diagnosticato” ha detto. E sulle presunte vessazioni subite in passato: “Non sono una bugiarda, oggi dico la pura verità. In passato mi sono creata delle verità parallele. Ogni volta in base a come mi sentivo davo una versione diversa, magari non è accaduto niente, magari devo solo ricordarmi che ho avuto due genitori che hanno fatto del loro meglio. Si tratta di auto flagellazione. Mi sono fatta soltanto del male da sola”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004