Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco cosa fa a nostro figlio”. Nina Moric, l’accusa a Fabrizio Corona è pesante: “Signore, pietà!”

L’ultimo della famiglia Corona ad essere al centro dell’attenzione non è Fabrizio Corona, bensì suo figlio Carlos Maria. Anzi, ad essere precisi, Carlos non è solo il figlio del sovversivo Fabrizio Corona, ma anche della super modella Nina Moric. Quando la coppia Corona – Moric era unita, il gossip era alle stelle e nessuno veniva risparmiato, mai. Ormai loro figlio Carlos, nato nel 2002, è cresciuto, infatti ha da poco compiuto 18 anni, ed ha un profilo Instagram davvero curato e pieno zeppo di sue fotografie, di cui la maggior parte a torso nudo.

Il feed di Instagram di Carlos Maria Corona risulta già pieno zeppo di fotografie a torso nudo, infatti il figlio di Fabrizio Corona è ‘caduto’ nel vortice del fitness, lasciandosi trasportare da pesi e personal trainer: in pochi mesi la sua trasformazione è stata evidente. Carlos Maria Corona, oltre che foto, condivide anche delle simpatiche clip mentre si riprende allo specchio e mette in mostra i progressi fisici ottenuti con lo sport. Vanitoso come solo un adolescente sa essere, si accarezza i muscoli, fiero dei suoi sacrifici in palestra. In questi giorni la mamma di Carlos, la supermodella Nina Moric, ha lanciato delle foti accuse nei confronti dell’ex marito Fabrizio Corona, a quanto pare quest’ultimo userebbe il figlio neo 18enne per far soldi. (Continua dopo le foto)

 


Dunque, in questi giorni la madre di Carlos Maria Corona, la supermodella Nina Moric, ha lanciato delle foti accuse nei confronti dell’ex marito Fabrizio Corona. Sembrerebbe infatti che l’ex king dei paparazzi userebbe il figlio neo 18enne come macchina da soldi, questo quanto dichiarato da Nina Moric. A quanto pare il suo ex compagno Fabrizio Corona ‘venderebbe’ la presenza del figlio Carlos, e questo sarebbe recentemente accaduto ad un ristorante a Forte dei Marmi, luogo in cui il 18enne avrebbe ‘portato a termine’ ciò che il padre ‘ha contrattato’. Parole asprissime che al momento non hanno ottenuto un riscontro, né da Carlos Maria, né da Fabrizio. (Continua dopo le foto)

I due Corona per il momento tacciono, mentre Nina Moric commenta furibonda: “Un incubo. Vorrei fare le vacanze con mio figlio, ma il padre ‘vende’ la sua presenza ad un ristorante di Forte dei Marmi e fa accompagnare Carlos a portare a termine ciò che lui ha contrattato. Ora Carlos ha 18 anni e questo orrore non avrà mai fine. È una macchina da soldi per suo padre, una merce di scambio! Signore pietà! Fabrizio vuoi bene a nostro figlio? Ora capisco perché nessuno mi risponde”.

Flavio Briatore, diversi casi di Covid tra i dipendenti del suo Billionaire