Nek, foto rarissima di “un giorno meraviglioso”. Soprattutto per la figlia Beatrice: eccoli insieme

Su Instagram Nek è molto attivo, ma difficilmente mostra il suo lato più privato. Ma stavolta, vista l’occasione speciale, il cantante ha fatto un’eccezione e pubblicato, per la gioia dei suoi fan, una foto di famiglia. Filippo Neviani, questo il suo vero nome, è legato a Patrizia Vacondio da diversi anni. I due si sono sposati nel 2006 e da allora non si sono più lasciati.

Ma il loro è decisamente un rapporto vissuto lontano dai riflettori che Nek ha sempre protetto. Ha raccontato l’amore per la moglie in una canzone fondamentale per la sua carriera, Fatti Avanti Amore. “Dentro ci siamo noi – ha confessato tempo fa in un’intervista – ancora una volta noi e intensamente noi”. Essendo così riservato, ovviamente Nek ha sempre protetto le figlie dai media. (Continua dopo la foto)


Nel 2012 Patrizia e Filippo hanno avuto la loro unica figlia insieme, Beatrice, ma l’artista ha un ottimo rapporto anche con Martina, oggi una giovane donna, che è nata da una precedente relazione di lei. “Abbiamo protetto Martina nel migliore dei modi – ha raccontato tempo fa Nek – Ero presente nella sua vita ma nel rispetto del padre naturale con cui vado d’accordo. Martina ci ha reso facile il compito”. (Continua dopo la foto)

Ma la festeggiata è Beatrice: “Da oggi Beatrice sarai in comunione con Cristo – ha scritto Nek a corredo del post con due foto della giornata – Che giorno meraviglioso”. Nel primo scatto pubblicato su Instagram, il cantante sorride accanto alle donne della sua vita. È proprio il ritratto di una famiglia felice e affiatata. Nel secondo ecco Beatrice in primo piano. Sotto al post, nemmeno a dirlo, una moltitudine di like, cuoricini e complimenti. Anche dagli amici vip come Elena Sofia Ricci, Luca Ward, Laura Torrisi e Gigi D’Alessio (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}A proposito: anche il cantautore napoletano ha celebrato su Instagram la prima Comunione del figlio Andrea. Come Nek ha pubblicato una bella foto della giornata speciale e scritto sotto: “Il mio cucciolo oggi ha ricevuto un grande dono, la medicina per la vita eterna. La sua prima comunione. Che Dio possa guidarti sempre nel cammino della vita. Auguri vita mia”.

“Non dovevi farlo!”. GF Vip, furia Guenda Goria contro Maria Teresa Ruta. Mamma e figlia a muso duro