Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La famiglia si allarga”. Michelle Hunziker la notizia sorprende tutti, l’annuncio sui social

  • Gossip

“La famiglia si allarga”. Così scrive sulle Instagram Stories Michelle Hunziker. La showgirl ha voluto condividere sui social un lieto annuncio inerente la sua famiglia in crescita. Ai fan della svizzera il pensiero sarà subito andato al bel Giovanni Angiolini. Ormai fa coppia con l’ex concorrente del Grande Fratello: tra il dottore e Michelle Hunziker le cose vanno alla grande, come testimoniano gli scatti delle loro continue effusioni bollenti.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono visti insieme la prima volta a metà marzo, quando il settimanale tedesco Bunte fece lo scoop e pubblicò le foto di un timido bacio tra loro ad Alghero, in Sardegna. Lei indossava la mascherina imposta dalle norme di prevenzione contro il Covid-19, lui no. Lei era single da poco dopo la separazione dal marito, Tomaso Trussardi, dopo 10 anni di legame e due bambine Lui, apparso nella sua bellezza da modello contemporaneo, era noto a un pubblico selezionato.

michelle hunziker nuovo cagnolino


Michelle Hunziker nuovo cagnolino: ha adottato Lilly Junior

Inoltre pare che Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini abbiano fatto le presentazioni in famiglia. La conduttrice avrebbe fatto conoscere il suo nuovo compagno alle figlie più piccole, Sole e Celeste (nate dall’amore per l’ex marito Tomaso Trussardi). Al momento la showgirl ha mantenuto il massimo riserbo sulla questione e, dopo la dolorosa fine del suo secondo matrimonio, ha preferito non uscire allo scoperto con il chirurgo dei vip, anche se le foto dei due sono state pubblicate sui giornali.

michelle hunziker nuovo cagnolino

Insomma l’annuncio di Michelle Hunziker ha fatto sobbalzare i fan. E quando ha scritto la famiglia si allarga in tanti hanno pensato che lo stesse facendo con Giovanni Angiolini. In realtà, nulla di tutto questo. Michelle Hunziker ha trovato il tempo di adottare un nuovo cagnolino. “È arrivata Lilly junior”, ha scritto su Instagram postando una foto della zampetta della nuova arrivata. Proprio un anno fa la conduttrice aveva dato l’addio alla sua barboncino color Albicocca Lilly. “Amore puro, perpetuo e incondizionato”, aveva definito così il loro rapporto durato 11 anni. Dopo la scomparsa della cagnolina era rimasto Leone, un altro esemplare di barboncino figlio proprio di Lilly.

michelle hunziker nuovo cagnolino

Probabilmente Michelle Hunziker sentiva la mancanza di un cagnolino e allora ha deciso di adottarne un altro. Si tratta di Lilly Junior: la nuova arrivata sembrerebbe essere un esemplare di chihuahua a pelo lungo color marrone. Michelle ha immortalato il primo incontro della piccola con le figlie Sole e Celeste, che appaiono emozionantissime e felicissime del nuovo arrivo: “Emozioni indescrivibili”, ha aggiunto la conduttrice a corredo del video. Michelle Hunziker non è solo innamorata di Giovanni Angiolini, ma anche del nuovo cagnolino. La showgirl ha poi postato un’altra irresistibile clip della cucciola che si crogiola nella sua cuccia: “In love”, ha scritto.

Michelle Hunziker, il primo bikini e il lato B, a 45 anni, è “uno spettacolo”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004