Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
"Ma che top!". Michelle Hunziker, il bikini è così piccolo... Le curve 'fanno male' agli occhi

“Ma che top!”. Michelle Hunziker, il bikini è così piccolo… Le curve ‘fanno male’ agli occhi

Michelle Hunziker sta trascorrendo delle freschissime vacanze al mare, in compagnia di un bel gruppone di amici in cui compare anche il cantante dei tormentoni per eccellenza: Fabio Rovazzi. La bella svizzera si trova a piede libero per la Romagna, nei dintorni di Rimini. Post Liguria, Michelle Hunziker sbarca nella generosa Regione con la “s” tipica. Molteplici abbuffate in albergo, numerose fotografie nel mare Adriatico, scatti in bikini sulla battigia e una bella incursione in piscina al parco acquatico di Riccione, per godere degli scivoli.

La poliedrica Michelle presenta il suo effervescente gruppo vacanza: oltre alla sua famiglia, ci sono anche Sara Daniele, Fabio Rovazzi e la fidanzata Karen Rebecca Casiraghi. Le loro storie Instagram sono davvero esilaranti, guai a perderli di vista. “Ecco qua tutto il gruppo vacanze” dice Michelle nelle storie del proprio profilo Instagram, inquadrando la comitiva di amici al completo, con il costume e l’asciugamano sottobraccio pronti a tuffarsi con un doppio carpiato. “Ma la cosa più bella di questa storia è che Sara Daniele ha paura di andare sugli scivoli… Dai cosa vuoi che sia? Andiamo su quelli dei bambini”, scherza Michelle Hunziker. (Continua dopo le foto)

"Ma che top!". Michelle Hunziker, il bikini è così piccolo... Le curve 'fanno male' agli occhi


“Non ci rovinare la festa” si sente in sottofondo il marito Tomaso Trussardi. I due decidono di salire sul gommone rotondo insieme a Sara Daniele: “L’ha fatto Cece l’anno scorso a 4 anni” la rassicura Michelle, da buon cuore di mamma quale è. Anche la fidanzata di Rovazzi, Karen Rebeca Casiraghi, ha paura, ma Fabio riesce a convincerla ad immergersi con lui in un percorso all’interno del tunnel buio, prima di gettarsi in acqua. “Fabio come ti è sembrata questa avventura romagnola? – chiede Michelle mentre Rovazzi si abbuffa – Ti è piaciuta?”. L’allegra comitiva conclude la domenica di bagordi addentando una gustosissima piada romagnola da Nud e Crud, il ristorante appartenente alla famiglia del sindaco della capitale della Romagna, Rimini. (Continua dopo le foto)

Nel pieno del borghetto San Giuliano, una località davvero pittoresca di Rimini, ricca di murales dedicati al genio della cinematografia, Fellini. Tra i vari rimpinzamenti figurano alcune foto di Michelle Hunziker in bikini. La conduttrice, anche quest’anno, presenta un fisico davvero invidiabile: addominali scolpiti e gambe ultra toniche. Che sventola! “Anche l’Adriatico ha giovato del lockdown ragazzi….sembra tornato il mare di 30 anni fa…quando dalla svizzera venivo in vacanza qui da bambina! Sono molto affezionata alla Romagna e ai suoi abitanti! Ovunque vai, vieni accolto con un sorriso e con gentilezza, c’è tanta musica e gioia nell’aria e ti fanno sentire benvenuto…ma sopratutto si mangia divinamente! #Romagna #italia #vacation #fun”. Scrive su Instagram Michelle Hunziker.

“Adesso più che mai”. Michelle Hunziker ha deciso e non torna indietro


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004