“Per lui ho fatto pazzie”. Sorpresa Martina Colombari: i retroscena su Alberto Tomba. Come stanno le cose oggi

Martina Colombari è stata ospite di Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone. L’ex Miss Italia si è raccontata tra passato e presente e ha ripercorso insieme alla padrona di casa la sua carriera e i suoi amori. Attualmente Martina Colombari è sposata dal 2004 con l’ex calciatore del Milan Alessandro Costacurta: hanno un figlio, Achille.

Il loro è un matrimonio felice e nel corso dell’intervista Martina Colombari ne ha parlato raccontando com’è nato tutto: “In quel periodo conducevo una trasmissione chiamata Super. Lui, quando andava in ritiro con il Milan, mi vedeva in tv e ha scoperto che un suo amico mi conosceva”. Dopo essere riuscito a parlare con Martina, i due si sono poi incontrati: “Ci siamo incontrati ad una cena, è stato colpo di fulmine. Ci siamo quasi subito fidanzati. Ho capito che era l’uomo giusto dopo un annetto”. (Continua dopo la foto)


Si è anche parlato del suo passato e della relazione che Martina Colombari ha avuto con il campione di sci, Alberto Tomba. Una love story durata diversi anni durante i quali la Colombari ha ammesso di aver fatto numerose “pazzie”. L’ex Miss Italia è stata conquistata dal fascino di Tomba durante una delle serate del concorso di bellezza nel 1991 e durate il programma condotto da Serena Bortone ha raccontato la loro relazione. L’ha descritto come “un amico ideale” perché simpatico e divertente. (Continua dopo la foto)

La loro storia è durata tre anni. Ed è sembrata da subito una bella fiaba d’amore: da una parte lei, giovane e bellissima, appena incoronata Miss; dall’altro lui, il campione plurimedagliato, insieme hanno trascorso momenti molto belli: “Alberto è una bella persona, ha un bel cuore” – ha voluto sottolineare la Colombari. Non si vedono più molto spesso, ma si scambiano ancora dei messaggi. A proposito della natura esilarante di Tomba, Martina ha raccontato qualche aneddoto divertente accaduto durante la loro relazione. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

“Lui è un cavallo pazzo, un giocherellone. Un bambino cresciuto con tutto quello che ne consegue, nel bene e nel male. Diciamo che questo suo essere così fuori sulle piste da sci, un po’ lo era anche nella vita”, ha rivelato l’attrice. Un periodo particolarmente spensierato quello trascorso insieme al campione. Martina Colombari ha voluto ricordare anche Fabrizio Frizzi: “Me lo ricordo come la persona più gentile, più semplice, più umana al mondo. Era come l’amico della porta accanto. Con noi ragazze a Miss Italia è sempre stato meraviglioso. Ogni volta è bello pensare a lui”, ha svelato la Colombari.

“Ecco l’anello”. Lapo Elkann pronto alle nozze: come ha sorpreso la fidanzata