Bella da togliere il fiato. Più il tempo passa, più Martina Colombari è meravigliosa. 44 anni, fisico perfetto, la moglie di Billy Costacurta incanta tutti con un bikini striminzito che più striminzito non si può. L’ex Miss Italia, edizione 1991 (anche ex di Alberto Tomba, per chi lo avesse dimenticato) si gode le sue vacanze in totale relax. E, su Instagram, posta un bel po’ di foto per condividere tutto coi fan. Le foto in bikini, ragazzi, sono assurde. Martina è di una bellezza sconvolgente e i fan restano tramortiti di fronte alla sua meraviglia.
Una donna di 44 anni in forma strepitosa con un bikini micro. Sono passati quasi trent’anni, da quando Martina Colombari indossò la corona di ‘più bella d’Italia”. Eppure la sua bellezza, il suo fascino e il suo appeal non invecchiano. Anzi, col tempo migliorano. Ora Martina è più donna e, se possibile, anche più sexy di come era da ragazzina. Torniamo ai suoi bikini e alle foto che hanno scatenato i follower… Continua a leggere dopo la foto

Avete visto quella in cui lei ha un costumino rosso e posa davanti a un pattino? Ecco, ha fatto impazzire tutti. Seno esplosivo e fisico perfetto sono sotto gli occhi di tutti e infatti i fan commentano felici: “Quanto stati in bikini sei eccitantissimissima”, le scrive qualcuno. E un altro: “Quanta bellezza”. Anche le donne le fanno i complimenti: “Sei bellissima e detto da una donna il complimento vale il doppio”. Qualcuno ironizza: “Martina Colombari o Pamela Anderson?”. Beh, in effetti con quel seno Martina è davvero atomica. Continua a leggere dopo la foto
Ma come fa a essere così in forma? Non è merito solo della natura ma anche della costanza nel fasre attività fisica. La Colombari è sempre in movimento, tra bicicletta, corsa, yoga e allenamenti in palestra.
Non solo: segue un’alimentazione sana e attenta, con pochi carboidrati, tante proteine e verdure. Fa dei sacrifici ma i risultati la ripagano, non credete? Guardate che schianto di donna. Non solo bella, anche brava. La Colombari infatti vanta una lunga carriera. Continua a leggere dopo la foto

{loadposition intext}
Dopo aver vinto Miss Italia e aver lavorato come modella per alcuni dei più grandi stilisti italiani, ha lavorato sia come attrice sia come conduttrice televisiva. E anche la sua vita privata, sembra andare a gonfie vele. Da oltre 20 anni vive con il suo amore Alessandro Costacurta. I due si sono sposati nel 2004 e hanno avuto un figlio, Achille. In una recente intervista, Martina ha rivelato il segreto del suo matrimonio: “Quando ci siamo conosciuti eravamo già popolari. Era importante che rispettassimo ognuno gli spazi dell’altro. E così è stato”.
“Oggi sono 44”: Martina Colombari li festeggia ‘così’. E non ce n’è per nessuna

