Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vaffan***o!”. Mara Venier ‘sbrocca’ e diventa una belva. Mai vista così

Mara Venier continua ad essere una delle conduttrici più social del piccolo schermo. La padrona di casa di Domenica In si diverte a condividere con i suoi tantissimi fan, foto e video dei suoi momenti di vita famigliare anche se spesso non mancano le critiche e gli attacchi gratuiti. In questi ultimi giorni abbiamo visto che la ‘zia Mara’ ha condiviso su Instagram una foto che la vede in compagnia del suo grande amore Nicola Carraro.

Ma alcuni fan hanno commentato lo scatto mandando su tutte le furie la conduttrice. Ma andiamo con ordine. La coppia, in tenuta da mare, è abbracciata e lei scrive una frase dolcissima per accompagnare la romantica immagine: “Amore della mia vita”. Molti fan della Venier hanno apprezzato la semplicità della foto, mentre qualcun altro ha criticato la padrona di casa di Domenica In. Che ha replicato con parole affatto tenere. (Continua a leggere dopo la foto)


“Se era povero non te lo filavi neanche di striscio” si legge tra i commenti e la risposta della presentatrice non si è fatta attendere e, senza giri di parole, ha replicato: “Amore della Zia, scusa ma ti devo mandare affanc**o”. Ma del resto questa non è la prima volta che la conduttrice veneta perde le staffe contro alcuni suoi haters che lasciano commenti poco carini sotto i suoi post. Tempo fa, ad esempio, aveva risposto con altrettanto trasporto a un altro utente che non apprezzava la sua costante presenza in TV. “Non me guardà” gli aveva consigliato. (Continua a leggere dopo la foto)

In diverse interviste, infatti, la Venier ha ammesso che quando si trova di fronte a casi di persone maleducate non ci pensa due volte a bloccarli immediatamente. Classe 1942, di professione è un produttore cinematografico, ha realizzato film di grande successo e ha lavorato anche nel settore dell’editoria. Nipote del celebre Angelo Rizzoli, ha iniziato a lavorare nella Rizzoli Editore quando aveva solamente vent’anni, rimanendo nell’azienda di famiglia sino al 1974. L’anno successivo è diventato il presidente della Sperling & Kupfer, mentre nel 1977 ha deciso di mettersi alla prova anche con il cinema. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Appassionato di golf e di vela, Nicola Carraro ha vissuto sino al 2006 sull’isola di Turks e Caicos, nei Caraibi, sino a quando l’amore per Mara Venier non l’ha spinto a trasferirsi nuovamente in Italia. Prima di innamorarsi della conduttrice, è stato sposato sino al 1980 con Adonella Colonna, da cui ha avuto il primogenito Gerò, ex compagno di Simona Ventura, e due figli, Ginevra e Giada.

Rosa Perrotta si mostra in bikini a un mese dal parto. La foto che ha entusiasmato tutti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004