Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non essere triste, amore mio”. Il dispiacere di Mara Venier per il marito, Nicola Carraro. Per lui un momento difficile: cosa è successo

Mara Venier, il compleanno del marito in epoca Covid. Non sono stati i soliti festeggiamenti ma le attenzioni di Mara non sono mancati. Nicola Carraro ha festeggiato i suoi 79 anni, ma il suo compleanno “triste” è stato allietato proprio grazie al grande amore della moglie con cui condivide la sua vita da ormai 20 anni.

Una foto pubblicata su Instagram per un compleanno definito da Nicola “triste”. Causa  dell’emergenza coronavirus i festeggiamenti non prevedono una bella rimpatriata familiare, motivo che rende il compleanno più amaro. Ma Mara riesce comunque a rispondendo via social con un messaggio carico d’amore. Il post di Nicola:  “Ebbene sì, sono 79 . Un’età importante, dovrei esserne felice ed invece sono triste”. (Continua a leggere dopo la foto).


“Un compleanno senza gli affetti più cari, come figli, nipoti ed amici, non è un compleanno, anche se tra qualche minuto il sorriso di mia moglie scaccerà la malinconia. In alto i cuori e grazie a tutti per gli auguri”. Non a caso poco dopo è arrivata la replica di Mara (che ha collezionato oltre 10mila like in pochi minuti): “Buon compleanno amore mio… Non essere triste!!!!! Io ci sono sempre”. (Continua a leggere dopo la foto).

Mara Venier non poteva che colpire ancora, segno del grande amore che la lega al suo Nicola da circa venti lunghi splendidi anni. Un amore che ha visto i due legati anche durante la malattia di Nicola:  “Quanta paura che ho avuto – ha confessato Mara – A fine novembre si è preso la polmonite e non ha voluto farsi ricoverare in ospedale. In passato ha avuto l’enfisema polmonare e da allora sto sempre in ansia per lui”. (Continua a leggere dopo le foto e il post).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)

“Luca Richeldi, primario di pneumologia del Gemelli, mi chiede di fargli vedere la sua radiografia. Una volta vista è stato categorico: “È grave”. Sono impazzita. Era venerdì, stavo registrando La porta dei sogni, la domenica dovevo essere in onda: non sapevo come fare. Mio figlio aveva deciso di partire al mio posto perché è legatissimo a Nicola. Per fortuna i farmaci hanno fatto effetto”.

“Bloccato, chiuso tutto”. Che mazzata per Barbara D’Urso. La decisione durante la messa in onda del Live


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004