Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Finalmente c’è lei!”. Domenica In, l’annuncio clamoroso di Mara Venier: la aspettavamo da mesi

  • Gossip
mara venier annuncio

Domenica In, tutto pronto per il grande e attesissimo arrivo. Mara Venier ha sperato da diverso tempo di poter essere tra le prime a intervistare la splendida modella alla luce delle ultime vicende che hanno riguardato la sua vita privata e sentimentale. La super vip è pronta a entrare in studio e parlare con chiarezza davanti alle telecamere del programma. Focus sulla rottura con l’ex marito? Il pubblico italiano freme dalla voglia di scoprirlo.

Belen Rodriguez ospite a Domenica In. Non si sta più nella pelle in attesa dell’ingresso in studio della splendida modella e conduttrice argentina nel salotto televisivo di Mara Venier. La separazione da Stefano De Martino, tante indiscrezioni, rivelazioni sulle sue condizioni di salute, un dimagrimento drastico, e anche un nuovo amore: nella vita di Belen gli scenari da affrontare sono tantissimi.

Leggi anche: “Ma veramente?!”. Domenica In, ancora brutte notizie per Mara Venier: la Rai costretta a cambiare programmazione

Belen Rodriguez ospite a Domenica In


Belen Rodriguez ospite a Domenica In: l’annuncio a sorpresa di Mara Venier dopo tanti mesi di assenza della showgirl dal piccolo schermo

Mara Venier e Belen Rodriguez insieme davanti alle telecamere del programma: cosa di più entusiasmante dopo tanti mesi di assenza dal piccolo schermo? E non è da escludere che la modella e showgirl possa rivelare qualche dettaglio in più sulla fine del matrimonio con Stefano De Martino. Ma non solo, anche il periodo trascorso nella clinica privata a Padova e non ultimo il nuovo amore per Elio Lorenzoni.

Belen Rodriguez ospite a Domenica In

Per annunciare la grande ospite di Domenica In ci ha pensato Mara Venier a pubblicare un ‘anticipazione. La foto insieme a Belen Rodriguez che si rivolge alla camera con un’espressione buffa rientrerà nella storia del programma: “A domani belli”. L’annuncio della coppia di amiche ha sicuramente riscosso il successo sperato, meritando tante visualizzazioni, cascate di cuore e like a profusione.

Belen Rodriguez ospite a Domenica In

E a proposito di Belen, chissà se con zia Mara la modella chiarirà o meno la vicenda dell’anello scomparso dal dito. Come ormai è noto, nel corso di una vacanza romantica, la modella avrebbe mostrato a tutti l’anello regalatole da Elio Lorenzoni. Una proposta di matrimonio? La modella ha mostrato la foto con un bel ‘si’ in primo piano. Ma adesso, l’anello è svanito nel nulla. Mistero.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004