mara venier bullizzata

“Non l’ho mai detto a nessuno”. Mara Venier, la dolorosa confessione sul suo passato: “Quando tornavo da scuola…”

Una triste quanto coraggiosa confessione quella che Mara Venier ha rilasciato al magazine Nuovo. È qui che la zia ha scelto di parlare del suo rapporto con la mamma, non facendo mistero di non essere ancora riuscita a superare la sua morte avvenuta nel 2015. “Non ero una bambina felice…”, ha affermato Mara Venier, ricordando gli anni più bui della sua infanzia. Ma cosa le è successo?

Mara Venier ha raccontato infatti un episodio del suo passato che in pochi conoscevano, ovvero quando da ragazzina è stata bullizzata: “A scuola sono stata bullizzata per il motivo più squallido, e cioè la povertà della mia famiglia…”. La conduttrice di Domenica In ha raccontato quando la mamma ha anche chiesto il sussidio riservato agli alunni meno abbienti: “Venivo bullizzata proprio per questo motivo”.

mara venier bullizzata


La zia Mara ha poi confessato che sono state tante le volte che è tornata da scuola completamente affranta. Mara Venier ha poi ricordato che sua madre è sempre rimasta al suo fianco: “A volte tornavo a casa che a stento trattenevo le lacrime, ma bastava la presenza di mia madre per rincuorarmi…”. Un racconto davvero triste quello della conduttrice.

mara venier bullizzata

Il racconto è a corredo dell’uscita del libro di Mara Venier che parla proprio di tutto ciò ma soprattutto della mamma malata di alzheimer. Ha anche raccontato: “Mia madre ha sofferto tanto per questa situazione, ma quando sono diventata famosa si è presa la sua rivincita…”. Poi la padrona di casa di Domenica In ha iniziato a parlare del papà.

Mara Venier ha dichiarato che purtroppo il padre ha avuto tantissimi problemi di salute che l’hanno portato spesso e volentieri ad essere ricoverato all’ospedale: “Io e mia mamma aspettavamo per ore il verdetto dei medici, i quali, siccome eravamo dei poveracci, non ci prestavano attenzione…”. Un’infanzia davvero terribile.

Ti potrebbe anche interessare: “Ma sei davvero tu?”. Michelle Hunziker, trasformazione sconvolgente. Mai vista così