Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Manuela Luciano Temptation Island crisi follower

“So perché è tutto finto”. L’ex di Temptation Island smaschera Manuela e Luciano

  • Gossip

Manuela e Luciano di Temptation Island, crisi finta per l’ex volto del reality show condotto da Filippo Bisciglia. I due si sono conosciuti e innamorati lo scorso anno, durante l’ultima edizione di “Temptation Island”, in cui lei era entrata in coppia insieme al fidanzato Stefano Sirena e lui, invece, nei panni di tentatore.

Luciano ha fatto di tutto per conquistare il cuore di Manuela, tanto da convincerla a lasciare il compagno. Durante l’ultima puntata, dopo una cena in riva la mare tra i due è scoppiato un lungo e appassionato bacio che ha segnato la fine della relazione tra Manuela e Stefano, oggi accusati di aver inscenato una crisi.

Manuela Luciano Temptation Island crisi follower


Manuela e Luciano di Temptation Island, crisi finta

Nei giorni scorsi Luciano Punzo ha confermato la crisi, dovuta a un “motivo serio” che però nulla avrebbe a che fare con un tradimento. “Io non me la sto passando in maniera molto bella. È un momento particolare della mia vita, sia a livello familiare che a livello sentimentale. Io con Manuela volevo alcune cose che non mi sono state concesse da lei”, ha detto Luciano in una Instagram Story.

Manuela Luciano Temptation Island crisi follower

“Da una parte posso pure capire, dall’altra mi ha portato a pensare di distaccarmi da lei. Sono sceso anche a Brindisi a parlare con lei, ma niente. Infatti abbiamo deciso insieme di prenderci un po’ di tempo per pensare, un po’ di tempo per noi. Adesso voglio restare solo con me stesso e anche lei. Non ci sono stati tradimenti, è un motivo più serio”, ha concluso. Manuela e Luciano di Temptation Island sono in crisi? La confermata è arrivata anche da Manuela Carriero, ex fidanzata di Stefano Sirena.

Ma oggi Manuela e Luciano di Temptation Island sono stati accusati di aver inscenato una crisi per avere follower. A parlare è Anna Ascione, ex volto del reality show di Canale 5 e senza troppi giri di parole ha commentato un post della pagina Isa e Chia con un lapidario: “Per prendere i follower. Infatti, hanno chiuso il profilo”.

“Mi dispiace doverlo dire io…”. Luciano e Manuela di Temptation, la notizia è appena arrivata: cosa sta succedendo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004