luciano punzo età altezza peso fidanzata temptation island 2021

Luciano Punzo, chi è: età, altezza, peso, fidanzata e figli. Il tentatore di Temptation Island 2021

Un volto noto quello del tentatore di Temptation Island. Stiamo parlando di Luciano Punzo, modello di origini campane, che pare stia proseguendo indisturbato durante la scalata verso il successo e la notorietà. Alle spalle, infatti, il tentatore dal fascino induscutibile, pare abbia già avuto un’esperienza in un altro programma.

Classe 1994 con Napoli nel cuore e 188 cm di bellezza. Luciano Punzo non è solo uno splendido modello, ma anche un ragazzo con valori consolidati. Infatti basta scorrere il suo profilo Instagram (@lucianopunzo) per scoprire che, davanti ai suoi 20 mila follower, non ha alcun problema a mostrarsi in foto in compagnia della donna più importante della sua vita, ovvero la madre.

Luciano Punzo Temptation Island 2021 carriera Pechino Express


Luciano Punzo, chi è il tentatore di Temptation Island 2021: anni, altezza, peso

Un mondo, quello della moda, che sembra aver dato a Luciano la possibilità di iniziare a farsi conoscere, ma nel suo futuro anche il grande sogno della recitazione. Infatti reduce dagli studi condotti presso l’Accademia di cinema e teatro a Roma, Luciano Punzo non arresta le sue prospettive di crescita personale e professionale. E il palcoscenico della danza e del teatro gli ha dato modo di amare la ballerina Valeria Iacomini.


Luciano Punzo Temptation Island 2021 carriera Pechino Express

Non una semplice frequentazione quella con la ballerina ma una vera e propria storia d’amore che ha portato alla luce Eva, ad oggi una splendida bambina di tre anni compiuti. Le responsabilità familiari e gli affetti più cari continuano a essere per Luciano un faro nella vita. Eppure a guardarlo bene, molti riconosceranno in lui anche il volto reso celebre da altri programmi.

Luciano Punzo Temptation Island 2021 carriera Pechino Express

Luciano Punzo Temptation Island 2021 carriera Pechino Express

Mister Italia nel 2017 e una rapida scalata verso il successo che ha condotto Luciano Punzo a prendere parte dapprima a Pomeriggio 5, più che noto programma con alla guida del timone Barbara D’Urso. Poi la moda, ambito che ha portato Luciano a prendere parte a diversi shootings, persino al fianco di Taylor Mega, e per Adalet, il marchio creato da Fabrizio Corona. Poi è stata la volta di Pechino Express, con Gennaro Lillio. La coppia dei “Guaglioni” vi dice nulla?