“Ti aspettiamo piccolina”. Fiocco rosa: la tronista di UeD, incinta di 5 mesi, lo annuncia così

L’ex protagonista di Uomini e Donne aspetta il suo primo figlio: è incinta di 20 settimane e ora ha deciso di svelare il sesso del bebè. Su Instagram, ovviamente, dove conta oltre 1 milione e 700mila follower e dove aveva dato anche il grande annuncio della dolce attesa. Aspetta una bambina, fa sapere che, secondo i calcoli, arriverà a inizio 2021.

Il nome scelto per la piccola, tuttavia, è ancora un mistero. Per ora la ex tronista, ancora amatissima dal pubblico nonostante siano passati anni dalla sua esperienza nello studio di Maria De Filippi, ha reso noto solo il sesso: Ludovica Valli aspetta una femminuccia dal compagno Gianmaria, con il quale vive a Ibiza per una parte dell’anno. Su Instagram ha da poco condiviso l’ultima ecografia e una lunga didascalia. (Continua dopo la foto)


“Viviamo un momento tremendo per il mondo intero – esordisce la sorella di Beatrice Valli nel post – siamo circondati da incertezza e perplessità sul futuro imminente e sul futuro prossimo. Il lavoro traballa per tutti e tutti siamo impotenti di fronte ad un nemico ancora sconosciuto… Se mi avessero detto un giorno che avrei avuto la felicità nel palmo di una mano non ci avrei mai creduto e neppure scommesso eppure…”. (Continua dopo la foto)

“Eppure nel palmo della mia mano io vedo un barlume di speranza, una lucciola che accende la lampada benedetta della vita in un momento dove l’unica cosa che ci rimane è la speranza – continua Ludovica – Questa speranza che a me sta regalando una nuova famiglia sa di futuro, quel futuro che abbiamo la responsabilità di costruire con valori e fondamenta sane e salde”. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Viviamo un momento tremendo per il mondo intero; siamo circondati da incertezza e perplessità sul futuro imminente e sul futuro prossimo. Il lavoro traballa per tutti e tutti siamo impotenti di fronte ad un nemico ancora sconosciuto … Se mi avessero detto un giorno che avrei avuto la felicità nel palmo di una mano non ci avrei mai creduto e neppure scommesso eppure … eppure nel palmo della mia mano io vedo un barlume di speranza, una lucciola che accende la lampada benedetta della vita in un momento dove l’unica cosa che ci rimane è la speranza. Questa speranza che a me sta regalando una nuova famiglia sa di futuro, quel futuro che abbiamo la responsabilità di costruire con valori e fondamenta sane e salde. Questo messaggio è per voi, non smettiamo di credere in un futuro migliore anche quando pensiamo che le sorti non dipendano da noi, non smettiamo. Vi mando tutte le mie energie positive e spero che sarete felici almeno quanto noi se vi dico che tra poco non saranno più 2 contro 1 ma saremo in parità perché sta arrivando LEI. Ti aspettiamo piccolina 🎀 #waitingforyou #itsgirl #pregnant #mysweetfamily #VL

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

{loadposition intext}
“Questo messaggio è per voi, non smettiamo di credere in un futuro migliore anche quando pensiamo che le sorti non dipendano da noi, non smettiamo. Vi mando tutte le mie energie positive e spero che sarete felici almeno quanto noi se vi dico che tra poco non saranno più 2 contro 1 ma saremo in parità perché sta arrivando LEI. Ti aspettiamo piccolina”, la conclusione. Nemmeno a dirlo, il post è stato subito inondato di cuori e felicitazioni.

“Benvenuta principessa”. Mamma bis a 49 anni: la bellissima della tv non può essere più felice