Cicogna in volo a UeD: la tronista amatissima è incinta per la prima volta

Un altro bebè in arrivo nella grande famiglia di Uomini e Donne. L’ex tronista è incinta per la prima volta! Sono passati anni dalla sua esperienza al dating show di Maria De Filippi ma è sempre rimasta nel cuore dei telespettatori, tanto che oggi è una influencer molto seguita. Solo su Instagram conta oltre 1 milione e 700mila follower!

Ed è lì, sul social, che è arrivato il lieto annuncio della sua prima gravidanza. Ludovica Valli diventerà mamma del suo primo figlio. La sorella di Beatrice nonché cognata di Marco Fantini, anche loro ex protagonisti amatissimi di Uomini e Donne – ha 23 anni e da uno è felicemente legata all’uomo che presto renderà papà. Con lui, Gianmaria, imprenditore di 3 anni, ha girato un filmato dolcissimo per annunciare la bella novità. (Continua dopo la foto)


I due si sono conosciuti a Ibiza grazie ad amici in comune e proprio sull’isola spagnola hanno deciso di girare il video in cui svelano la dolce attesa. A giudicare dalle forme di Ludovica Valli è probabile che il parto avvenga nei primi mesi del 2021 ma non ci sono certezze. Se non quella per cui ha scelto di indossare un abito ampio al recente Festival di Venezia. (Continua dopo la foto)

Come detto Ludovica Valli e Gianmaria fanno coppia fissa dal 2019. Tra loro c’è stato il classico colpo di fulmine, è sbocciato un amore subito importante che ha portato immediatamente a una convivenza. Da mesi infatti vivono insieme a Milano anche se lui è spesso in Spagna. A Ibiza (dove Ludovica ha vissuto prima di approdare a UeD) gestisce e affitta una serie di appartamenti a Ibiza. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

__________ La bambina che scappava di casa, la ragazzina che prendeva un aereo solo andata per Formentera, la ragazza delle “sei di mattina”, che a 18 anni approdava in tv ed ha vissuto altissimi e bassissimi. La piccola donna che ha cambiato città per amore e poi ha pianto per amore, ha cercato l’amore strappandosi anche il cuore da petto. La donna che ha preso la sua vita, l’ha distrutta e poi ha edificato castelli di sabbia crollati e poi ricostruiti fino a costruire quella che oggi è una vita nuova … quella bambina, quella ragazzina, quella donna sono sempre io e oggi io, proprio io, realizzo uno dei miei sogni più grandi con il mio amore grande accanto a me sempre, quella bambina ora ha una casa da cui non vuole scappare, un amore vero e un cuore in più che batte dentro di se, ti aspettiamo anima mia ❤️ @giamma_digre #myfamily #pregnancy #waitingforyou

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

{loadposition intext}
In un’intervista di qualche tempo fa la tronista che in tv ha partecipato anche a Temptation Island con l’ex fidanzato Fabio Ferrara, non ha esitato a definire Gianmaria, che Beatrice, Eleonora e tutti gli altri componenti della famiglia Valli hanno subito approvato, l’uomo della sua vita. E anche il desiderio di sposarlo al più presto. Molto probabilmente il grande evento verrà fissato subito dopo il parto.

Davide Lorusso di Uomini e Donne non è un volto nuovo ai telespettatori: dove lo abbiamo già visto