“Sono rimasta senza parole”. Loredana Lecciso spiazzata dalla figlia Jasmine: una scoperta inaspettata

Solo pochi giorni fa Loredana Lecciso si era raccontata in una lunga intervista al settimanale Mio dove ha toccato argomenti privati come il tanto chiacchierato, e non ancora arrivato, matrimonio col Leone di Cellino San Marco. Da circa un anno i due sono tornati ufficialmente insieme dopo un breve periodo di separazione.

La loro relazione è cresciuta parecchio nell’ultimo periodo, è diventata più matura e stabile e Loredana ci ha tenuto a sottolineare che mai come ora sente la famiglia molto unita, tanto da non sentire l’esigenza di sposarsi ma ammette anche che le sarebbe piaciuto, anche se che forse le nozze avrebbero avuto più senso quando i figli erano piccoli. Sui figli, soprattutto la primogenita, si incentra invece l’intervista che la showgirl ha rilasciato sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. (Continua dopo la foto)


Impossibile non parlare di Al Bano e Jasmine Carrisi nella giuria del talent show condotto da Antonella Clerici su Rai1, The Voice Senior: la Lecciso ha rivelato a Nuovo che il cantante si è trovato benissimo in questo ruolo di coppia con la figlia. Ma Loredana non ha fatto mistero di essere rimasta senza parole perché mai avrebbe pensato che la figlia avesse la passione della musica come il padre. (Continua dopo la foto)

“E pensare che Jasmine ci ha sempre tenuto nascosta la sua passione per la musica… Sono rimasta senza parole quando ho scoperto che aveva la stessa passione del padre”, le parole di Loredana. Le critiche a Jasmine quando è stata annunciata come giudice a The Voice Senior? Loredana ha ovviamente difeso la figlia: “Chi le ha rivolto simili accuse si è dimostrato irrispettoso nei confronti degli artisti che erano lì per fare i coach”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Ma, sottolinea ancora la showgirl, le critiche “in fondo fanno parte del gioco. Tanti si sono anche chiesti come Jasmine fosse arrivata ad avere quel ruolo in tv e mamma Loredana ha spiegato che “è stata Antonella Clerici a volerla fortemente nel suo programma” e che poi la conduttrice ha chiamato Al Bano per proporgli la sua idea”. Idea che è andata poi in porto. Ma lei era sicura che sua figlia avrebbe rifiutato perché non interessata alla tv. Ed è rimasta spiazzata nel momento in cui Jasmine ha accettato subito: “Con mia sorpresa ha detto subito sì”.

“Quello che si dice…”. Francesca Pascale, la voce bomba di fine anno sulla ex compagna di Silvio Berlusconi