Leonardo Pieraccioni beccato con la compagna: chi è Teresa e le foto rarissime

Ci ha fatto morire dalle risate. Il suo faccione e la sua comicità toscana sono stati un autentico ciclone per il cinema e la tv italiana. Ma non solo. Il fiorentino classe ’65 ha affiancato alla sua passione per la recitazione anche l’amore per la regia. E ha fatto bingo. Stiamo parlando, naturalmente di Leonardo Pieraccioni. Chi non ricorda il suo “I laureati” con Maria Grazia Cucinotta? Era il 1996.

E poi “Il ciclone”, “Fuochi d’artificio”, “Il pesce innamorato” e tante, tante altre piccole e grandi gemme cinematografiche che sono stati campioni d’incasso. Tanto che qualcuno lo ha definito ‘l’uomo d’oro del cinema italiano’. Ovviamente i telespettatori, avidi di saperne sempre di più sui propri beniamini, conoscono a menadito anche la vita privata di Pieraccioni. Dopo la relazione con Samantha De Grenet durata due anni e mezzo è arrivata Laura Torrisi, dalla quale l’attore e regista ha avuto una figlia. (Continua a leggere dopo la foto)


Oggi, però, Leonardo Pieraccioni ha una nuova compagna che risponde al nome di Teresa Magni. Il loro primo incontro risale al 2018 ed è stato un vero colpo di fulmine per entrambi. Anche se l’attore è molto, molto riservato sulla sua vita sentimentale c’è un aspetto che è trapelato dalle pagine dei rotocalchi rosa: i due non convivono. Non solo, sono rarissimi i momenti in cui Leonardo e Teresa si sono fatti beccare dal paparazzo di turno. Qualcuno, però, ci è riuscito. (Continua a leggere dopo la foto)

Leonardo Pieraccioni e la sua dolce metà Teresa Magni sono stati fotografati mentre si divertono su un campo da tennis. A fare lo scoop è il settimanale Oggi che dedica ampio spazio ai due innamorati. È evidente, infatti, la complicità tra Leonardo e Teresa che si scambiano sorrisi e sguardi di grande tenerezza e affiatamento. E dire che non è stato affatto semplice per il regista toscano separarsi da Laura Torrisi, mamma di sua figlia Martina che ha 10 anni. (Continua a leggere dopo la foto)

Foto di Oggi
Foto tratta da Oggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

Dopo la difficile separazione Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono riusciti a ricostruire il loro rapporto, almeno come genitori. Con Teresa Magni, che ha 39 anni e lavora in un negozio di parrucchiere, l’attore ha ritrovato l’amore. E, dalle foto pubblicate su Oggi, la coppia appare davvero felice. Leonardo e Teresa formano una bellissima famiglia allargata, visto che anche lei ha una figlia, Anna, nata da una precedente relazione.

“Di nuovo insieme”. Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi beccati così e il gossip infuria. Cosa sta succedendo