Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Contraddizioni…”. Laura Torrisi toglie il fiato, la foto di fine estate fa boom

“Settembre è un mese in transito, non è più estate e non è ancora autunno.
È il mese dei rimpianti e delle aspettative per il futuro. Un mese dove si muore e si rinasce. È il mese del “non so che cazzo mettermi” un mese ambiguo e pieno di contraddizioni, in perenne stato di metamorfosi ma mai definito. Il mese che con malinconia lascia il mare e con la stessa trepidante speranza, attende la neve”, con queste parole malinconiche e una foto sensuale Laura Torrisi dà il benvenuto a settembre.

Colori mediterranei, occhi da cerbiatta e una bellezza esplosiva. Laura Torrisi, con il suo ultimo scatto rapisce i suoi fan. A rimanere fulminati dalla sua foto sono tantissimi: commenti poetici, romantici e altri molto piccanti, hanno invaso il profilo dell’attrice. La trentanovenne lanciata dal Grande Fratello, infiamma i suoi follower, con foto sensualissime e ricche di eleganza e stile. (Continua a leggere dopo la foto)


È da un po’ che Laura Torrisi non si vede in televisione, ma la bella attrice toscana che ricordiamo tutti in coppia con Leonardo Pieraccioni ha da poco terminato le riprese del sequel del film “Din Don”, la commedia che racconta le avventure di Don Donato (interpretato da Enzo Salvi). Anche se i suoi tanti fan non la vedono più in tv, infatti, hanno comunque la possibilità di ricevere aggiornamenti dal suo profilo Instagram, dove la Torrisi pubblica scatti del suo privato con frequenza. E proprio le ultime foto, che la ritraggono spesso al mare, hanno mandato letteralmente in visibilio i suoi follower, che per la cronaca superano il milione. (Continua a leggere dopo la foto)

Di recente l’ex gieffina ha pubblicato uno scatto che ha infiammato il web. Elegantissima, Laura Torrisi posa indossando un vestito nero molto audace e sexy. Le sue curve perfette vengono svelate dalla scolatura vertiginosa e dalla gonna che scopre le sue bellissime gambe. A dicembre la Torrisi spegnerà 40 candeline ma da queste foto super sexy dell’estate 2019 appare chiaro che non ha niente da invidiare alle giovani influencer del momento. Semplicemente perfetta. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Dopo la fine dell’amore con Pieraccioni, da cui ha avuto la figlia Martina, la Torrisi ha ritrovato il sorriso accanto al pilota di rally Luca Betti, ma il rapporto con l’ex compagno è ottimo. Lo dimostra il gesto di lei qualche tempo fa: l’attrice ha accompagnato la figlia Martina a vedere uno spettacolo del padre e, alla fine, la bimba è salita sul palco prendendo per mano il regista. Applausi a scena aperta e anche commozione tra il pubblico.

“Ma che hai lì sotto?”. Javier Martinez (Temptation Island), il dettaglio nella foto stende tutte. È delirio social


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004