Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È incinta, quarto figlio per lei”. L’attrice lo aveva tenuto nascosto ma i fotografi l’hanno ‘presa’. Un’altra gioia a 42 anni

Laetitia Casta, la notizia rende tutti felici. L’attrice e top model è in dolce attesa del suo quarto figlio. Nessuna conferma da parte della Casta, ma le foto diffuse  mostrano chiaramente il pancione in primo piano. L’ultima gravidanza di Laetitia risale a 11 anni fa e si tratterebbe del primo figlio nato dal matrimonio con Louis Garrel, regista francese sposato nel giugno 2017 a Lumio, in Corsica.

Nello specifico, la foto con il pancione di Laetitia Casta occupa la copertina dell’ultimo numero di Voici. Lo scatto risalirebbe al 21 gennaio, quando si è recata al Conservatorio di Courbevoie per assistere a un’esibizione della figlia maggiore Sahteene, 19 anni, nata dal fotografo e regista Stéphane Sednaoui. Orlando e Athena, il secondo e la terza figlia della top model, sono nati dalla relazione con l’attore italiano Stefano Accorsi. (Continua a leggere dopo la foto).


Oggi Orlando ha 14 anni e Athena ne ha 11. Per quanto riguarda l’attuale marito della splendida top model, Louis Garrel è diventato padre di Oumy, una bambina di origini senegalesi adottata insieme all’ex compagna Valeria Bruni Tedeschi. Ma perchè tanto silenzio sulla dolce attesa di un figlio? L’attrice francese aveva già detto qualcosa in relazione alla sfera prettamente lavorativa. (Continua a leggere dopo la foto).

Lo aveva affermato durante un’intervista rilasciata per Vanity Fair: “Nel cinema, che sembra un posto di persone con la mente aperta, non puoi dire che aspetti un bambino, altrimenti ti buttano fuori. Quando sono rimasta incinta di Orlando mi hanno tolto la parte. Da allora, però, mi sono fatta furba: la Bardot l’ho fatta che ero già in gravidanza. L’ultimo giorno, ho detto: ‘Sono incinta, ciao!’, e me ne sono andata”. (Continua a leggere dopo le foto).

E a proposito di lavoro, la coppia di coniugi oltre a condividere la vita quotidiana si sono ritrovati a dividere lo stesso set. Infatti per la prima volta Louis Garrel e la moglie Laetitia Casta hanno lavorato insieme per il film L’uomo fedele diretto dallo stesso Garrel, presentato in anteprima a Rendez Vous, festival dedicato al nuovo cinema francese.

“Ma cosa dici? È vergognoso!”. Walter e Andrea Zenga, la frase choc di Pupo fa arrabbiare tutti. Fioccano commenti durissimi

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004