“La mia compagna? A dire il vero…”. Gerry Scotti lo confessa: perché non ha mai sposato Gabriella

Parla della sua vita privata Gerry Scotti. E lo fa in un’intervista al settimanale Intimità. Il popolare conduttore Mediaset ha ripercorso le tappe della sua relazione con l’attuale compagna, Gabriella Perino. Un amore che si è concretizzato nel 2011, ma che covava da tempo. Infatti i due si conoscono da quando lui aveva 30 anni e lei 20. All’epoca le cose non andarono per il verso giusto, come ha ammesso lo stesso Gerry.

I due si sono ritrovati dopo qualche tempo grazie ai loro figli: Edoardo (che Scotti ha avuto dall’ex moglie Patrizia Grosso), frequentava la stessa scuola che la figlia di Gabriella ha avuto da un precedente relazione sentimentale. Un ritorno di fiamma che oggi va avanti a gonfie vele. I due sono una coppia solida e affiatata, ma non si sono mai sposati. (Continua dopo la foto)


Gerry Scotti ha spiegato che lui e Gabriella hanno aspettato che i figli fossero maggiorenni per andare a convivere e al momento non sono interessati al matrimonio: “Rispetto al matrimonio abbiamo posizioni molto diverse. Lei aveva scelto di non sposarsi nella sua prima esperienza, mentre io avevo scelto di sposarmi e poi le cose sono andate male. Per cui abbiamo convinzioni diametralmente opposte. Per il momento non ne stiamo parlando… però boh”. (Continua dopo la foto)

Poi ha anche aggiunto: “Il problema è che se qualcuno mi chiede qual è l’esperienza che ho fatto fatica a vivere, a digerire e a superare io risponderei che è stato il fallimento del mio matrimonio. E quando uno crede profondamente nella famiglia e va male, poi fatica ad alzare la mano e a dire “Bis, bis”. Però ci arriverò a chiederlo. Con questa serenità, ci arriverò”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Insomma al momento niente fiori d’arancio per Gerry Scotti e Gabriella Perino. Oggi il conduttore 64enne è concentrato sulla sua relazione con la sua compagna, sulla sua vita lavorativa e sulla nuova esperienza da nonno: suo figlio Edoardo gli ha fatto un grande regalo. Alla fine dello scorso anno è nata Virginia. Gabriella Perino, invece, ha 55 anni, è un architetto e conduce una vita lontana dal mondo dello spettacolo. Da sempre è molto restia a parlare della sua vita privata.

“Quelle cose non le devono dire”. Ma degli ospiti di Barbara D’Urso si è scoperto tutto