Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Jennifer Lopez Lutto

“L’amore vero non muore mai”. Jennifer Lopez in lutto: tanto dolore e lacrime infinite

  • Gossip

Dolore e tristezza per Jennifer Lopez. Un lutto l’ha colpita nel profondo del suo cuore e nelle scorse ore ha pubblicato un commovente ultimo ricordo. In questi giorni stanno uscendo diverse voci legate anche al suo matrimonio con Ben Affleck e c’è chi sia convinto che le nozze siano già in bilico. Ma ora c’è ben altro a tenere banco nella vita della cantante ed attrice, che in queste ore ha anche manifestato tantissima vicinanza ad una persona a lei molto cara, che ha avuto bisogno del suo supporto.

A proposito di Jennifer Lopez, che per il lutto sta vivendo giorni non memorabili, nell’ultimo periodo su di lei era intervenuto Cristiano Malgioglio: “Per lei  potrei diventare eterosessuale. Ho tre tatuaggi dedicati a lei”, ha detto confidando di aver ormai dimenticato il misterioso fidanzato turco di cui ha a lungo parlato perché si è innamorato “di un’altra persona, che però non lo sa ancora”. Cristiano ha poi parlato del suo imminente ritorno in tv. “Il mio personaggio a lungo è stato considerato scomodo: ero fuori dalla norma”.

Leggi anche: “Si sono sposati!”. Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno finalmente detto “sì”. E spunta una foto a luci rosse

Jennifer Lopez Lutto Morto Amico JR Ridinger


Jennifer Lopez in lutto per la morte di JR Ridinger

Queste le struggenti parole di Jennifer Lopez, colpita da un lutto devastante: “Forza, bellezza e grazia. La mia bellissima amica ha perso l’amore della sua vita. Abbiamo celebrato la vita di JR e, nonostante il dolore profondo e le infinite lacrime, abbiamo avuto modo di sorridere, ricordare e persino ballare di nuovo. Gli sarebbe piaciuto. Ci prenderemo cura di lei perché l’amore vero non muore mai”. Un commiato davvero commovente, che ha lasciato in lacrime migliaia e migliaia di follower.

Jennifer Lopez Lutto Morto JR Ridinger

A morire mesi fa è stato JR Ridinger, ma solamente sabato 8 ottobre si sono svolti i suoi funerali. E Jennifer Lopez poche ore fa ha voluto scrivere questo messaggio sui social, corredato dalle foto con la sua amica Loren. JR Ridinger, che aveva 63 anni, è morto improvvisamente per un’embolia polmonare il 30 agosto scorso in Croazia, dove si stava godendo una vacanza. Era il Ceo di Market America. Alle esequie dell’uomo la cantante e il marito Ben Affleck si sono presentati insieme con addosso abiti in lutto.

Questo era stato invece il messaggio di addio dell’amica di Jennifer Lopez al marito: “Non sono in grado di articolare frasi più profonde e sono scioccata. Sono a pezzi. Mi è stato strappato via il cuore”. Un dolore molto acuto, che l’ha colta alla sprovvista. Ma fortunatamente Jennifer e tanti altri vip le hanno mostrato sostegno e vicinanza.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004