Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Jennifer Lopez Ben Affleck sesso 4 volte settimana

“Sesso 4 volte a settimana”. La vip pronta alle nozze, ma nel contratto spunta la bizzarra clausola

  • Gossip

Storie d’amore che ci hanno fatto sognare, che sembravano immortali, ma che ala fine non hanno avuto il lieto fine tanto atteso. Sono tantissime le coppie vip hanno visto la loro relazione finire per colpa di un tradimento. La liste è lunga. Basta pensare a Brad Pitt e Jennifer Aniston, con un matrimonio durato 5 anni e finito quando l’attore ha conosciuto la collega Angelina Jolie.

E ancora Demi Moore e Ashton Kutcher e le nozze andate a rotoli perché l’attore ha infatti tradito sua moglie ben due volte. Sandra Bullock è stata tradita dal marito Jesse James quando aveva affidato le pratiche per l’adozione; Kristen Stewart ha avuto una lunga relazione con il suo collega di Twilight, Robert Pattinson, ma nel 2012 lei è stata paparazzata mentre si baciava con Rupert Sanders, regista del film in cui la Stewart stava lavorando.

Jennifer Lopez Ben Affleck sesso 4 volte settimana


Jennifer Lopez e Ben Affleck: sesso 4 volte a settimana nel contratto prematrimoniale

In Italia fece scandalo il tradimento di Gigi Buffon. Il portiere era sposato con la modella Alena Seredova, dalla quale ha avuto due figli, e la loro storia è finita perché lui ha iniziato a frequentare la giornalista sportiva Ilaria D’Amico, con la quale sta ancora insieme e dalla quale ha avuto un figlio. Proprio per paura di un tradimento la bellissima Jennifer Lopez ha inserito una clausola molto bizzarra.

Jennifer Lopez Ben Affleck sesso 4 volte settimana

Stando ad alcuni gossip americani gli attori Jennifer Lopez e Ben Affleck, in procinto di convolare a nozze, avrebbero siglato una curiosa clausola prematrimoniale. Secondo Esquire, l’attrice avrebbe preteso sesso almeno 4 volte a settimana per il timore di essere tradita.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, che si sono riavvicinati l’anno scorso e ci hanno riprovato dopo che 18 anni prima avevano deciso di separarsi. Oggi Jennifer Lopez e Ben Affleck sono felicissimi e le fonti hanno aggiunto: “Usano l’esperienza anche per il loro futuro e per il bene delle loro famiglie”.

“Si sposano”. I due vip fanno sul serio, spunta l’anello: matrimonio ad un passo