Jasmine Carrisi Albano Carrisi Canzone

“Con lui mai”. Jasmine Carrisi gela papà Al Bano. Lo ha detto chiaro e tondo e non cambierà idea

Jasmine Carrisi ha rilasciato un’intervista nelle scorse ore e ha decisamente gelato papà Albano Carrisi. Il cantautore originario di Cellino San Marco molto probabilmente si sarebbe aspettato di ascoltare altro dall’adorata figlia, ma quest’ultima è stata molto onesta spegnendo sul nascere qualsiasi eventuale speranza del genitore. Una dichiarazione che non lascia assolutamente alcun dubbio e che chiude le porte ad un’ipotesi suggestiva, a cui anche i fan di entrambi ci stavano pensando.

A proposito dell’artista pugliese, ha parlato di lui nei giorni scorsi Loredana Lecciso, la quale ha speso parole molto dolci: “Forse mai come ora lui ed io ci siamo trovati così uniti e così d’accordo nella gestione dei ragazzi. Ed è un dono, primo perché non litighiamo, poi perché questo è un momento di grandi cambiamenti per tutti noi, quindi è meglio avere una voce sola”. Jasmine Carrisi studia Psicologia e sta cercando di sfondare nella musica, Bido studierà invece Economia e Management.

Albano Carrisi Figlia Jasmine Carrisi Canzone Insieme

Jasmine Carrisi si è raccontata a 360 gradi a ‘Radio Smeraldo’ e si è soffermata sulla sua carriera da cantante e sull’importanza che ricopre il padre: “La mia nuova canzone Calamite è un pezzo super leggero ed estivo. Artisticamente parlando lui mi ha aiutato molto. Dal punto di vista musicale ha tantissima esperienza. A proposito di questo brano, è stato proprio lui a consigliarmi il titolo. Secondo lui suonava meglio così, quindi mi sono assolutamente fidata del suo pensiero in merito”.


Jasmine Carrisi Albano Carrisi Intervista Canzone Insieme

Ma ecco poi arrivare l’affermazione che avrà sicuramente deluso Albano Carrisi e i fan: “Se mi piacerebbe fare una canzone con lui? Non farei mai un singolo con mio padre. Abbiamo due stili completamente diversi e poi la sua voce andrebbe per coprire la mia. Reality show? Il mio sogno sarebbe quello di registrare un album. Capisci molto il tuo genere, ma a mio avviso ci vogliono indubbiamente delle basi che siano solide. Voglio prima costruirmi e poi vedremo il futuro cosa potrà riservarmi”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Nel videoclip di ‘Calamite’, la figlia di Albano Carrisi ha sfoggiato un look bellissimo. Parte con lei in versione cheerleader con gonnellina a pieghe e t-shirt personalizzata, continua con un completo multicolor e con un vestito total white. Si chiude con lei in una vasca da bagno con un reggiseno tempestato di paillettes e tra le braccia un cagnolino. Ed è piaciuto moltissimo il trucco brillante, con cristalli silver.