Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Infami, ci avete rubato tutto”. Furto in casa in pieno giorno, il volto di Canale 5 vittima dei ladri

  • Gossip

Da un lato l’estate dei matrimoni vip, dall’altro quello dei furti in casa. Periodo nero per alcuni personaggi noti che, rientrando, si sono ritrovati l’appartamento a soqquadro e svaligiato. Dopo Caterina Balivo, che era in vacanza con la famiglia mentre ignoti si introducevano nella sua casa di Roma e portavano via tutto, la brutta sorpresa è toccata a Chiara Nasti e al marito Mattia Zaccagni.

L’influencer, che tra l’altro è prossima al parto, si era presa una pausa dai social ed è tornata con la foto di scatole di Rolex e di gioielli vari buttate a terra. C’è voluto un istante per capire che, per la seconda volta in soli 8 mesi, i ladri avevano fatto piazza pulita.

Leggi anche: “L’hanno espulso da scuola”. Achille Costacurta, Martina Colombari parla del figlio


La casa del vip svaligiata dai ladri: “Infami”

“Questa è l’Italia. Pezzi di me***“, ha scritto Chiara Nasti sotto la Storia Instagram. Un messaggio dello stesso tenore arriva ora da un altro volto noto al pubblico di Canale 5, l’ultimo in ordine di tempo ad aver subito un furto: Giulio Raselli, l’ex tronista di Uomini e Donne.

“Ci avete rubato gioielli, soldi e disfatto casa, infami di merda, vi prenderemo”, ha scritto mostrando il macello in camera da letto e parlando anche a nome della fidanzata, Alessia Mulè, con la quale convive e con cui la relazione sembra procedere a gonfie vele.

La camera da letto appare sottosopra, con le ante degli armadi e i cassetti aperti e i vestiti gettati a terra. In una Storia successiva Giulio Raselli ringrazia i fan della vicinanza e spiega che i ladri sono entrati nel primo pomeriggio, quando lui e la fidanzata erano al lavoro, forzando una finestra.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004