Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
ilary blasi troppo magra polemica

“Una magrezza inquietante”. Ilary Blasi dopo Totti, bufera per i nuovi scatti che parlano di “male oscuro”

  • Gossip

Ilary Blasi, la polemica dopo la foto di copertina. Un clamore mediatico indiscutibile quello che sta continuando a investire la conduttrice dell’Isola dei Famosi dopo la rottura da Francesco Totti. E come spesso accade in questi casi, basta anche solo una foto per sollevare sospetti e pettegolezzi.

Ilary Blasi troppo magra. Una foto di copertina dedicata alla conduttrice sulla rivista Diva e Donna ed è subito polemica. Una notevole magrezza sottolineato anche nel titolo del numero in questione dove si legge: “Il male oscuro di Ilary Blasi”, e ancora: “Dopo l’addio con Totti la sua magrezza è diventata inquietante”.

Ilary Blasi troppo magra polemica dopo la foto di copertina


Ilary Blasi troppo magra. La polemica dopo la foto di copertina

Ilary Blasi troppo magra? Sarebbero queste le voci messe in circolo che farebbero cadere il dubbio di un’ipotetica anoressia, ma i lettori non ci stanno. In merito a questo si sarebbe espresso anche Giuseppe Candela. (Ilary Blasi, la nuova foto dalla vacanza senza fede).

Ilary Blasi troppo magra polemica dopo la foto di copertina

“Diva e Donna parla di male oscuro, magrezza inquietante, allarme scattato ci sta dicendo che praticamente è vicina all’anoressia. Questa cover su Ilary Blasi non è meno sbagliata di quelle ridicole sulla Incontrada”, scrive l’esperto in merito al vivo dibattito sulla forma fisica di Ilary Blasi.

Ilary Blasi troppo magra polemica dopo la foto di copertina

Nel frattempo la conduttrice prova a proseguire la sua vacanza estiva prima di riprendere i ritmi lavorativi di sempre. I fan hanno avuto modo di sbirciare le sue foto dopo la vacanza in Tanzania, sulle Dolomiti e per finire in Croazia. Tutto questo per staccare la testa e provare a ridimensionare la bufera mediatica in seguito alla separazione da Totti e allontanarla dalla luce dei riflettori.

“Marito e moglie!”: cerimonia in comune, poi grande festa per l’ex UeD


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004