Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
sabrina ghio matrimonio comune marito

“Marito e moglie!”: cerimonia in comune, poi grande festa per l’ex UeD

  • Gossip

La nascita della secondogenita, la proposta di matrimonio e la cerimonia in Comune: Sabrina Ghio si è unita in matrimonio a Carlo Negri in Puglia. Nel giro di pochi mesi (la piccola Mia è nata a inizio giugno, ndr), la vita dell’ex ballerina di Amici ed ex tronista di UeD è cambiata notevolmente.

L’altra figlia, Penelope, è nata da una precedente relazione ed è praticamente diventata la sua ombra: sono identiche e anche inseparabili. Nei giorni scorsi Sabrina Ghio, che è attivissima su Instagram, ha raccontato come si sarebbe svolto il suo matrimonio, che dopo il sì proseguirà sabato con una grande festa.

sabrina ghio matrimonio comune marito


Sabrina Ghio matrimonio: le foto del sì

Tutta la family è già da giorni in Puglia, location scelta per il matrimonio e già mercoledì sera Sabrina Ghio e il suo Carlo hanno iniziato a festeggiare con amici e parenti. Poi tra le Storie lei ha parlato ai suoi follower, ammettendo che quasi non le sembrava vero che il grande giorno fosse arrivato. E infatti…

Sabrina Ghio ha sposato Carlo Negri con una cerimonia civile il 25 agosto 2022. Ha indossato un abito corto bianco con una rosa enorme in vita, lasciato i lunghi capelli biondi sciolti e un enorme bouquet tra le mani. Lo sposo invece si è vestito di blu, senza cravatta o papillon. Dopo il sì si sono scambiati un lungo bacio, felicissimi di avere finalmente la fede al dito.

sabrina ghio matrimonio comune marito

“Marito & Moglie 25.08.22”, ha scritto Sabrina Ghio nella didascalia della foto con le loro mani e fedi in primo piano. Sotto una marea di auguri da parte di fan e amici vip come Rosa Perrotta, Georgette Polizzi e Benedetta Mazza. Ora la prossima tappa, l’ultima, è prevista per il 27 agosto con la grande festa di matrimonio.

“Ecco la mia pancia dopo il parto”. L’ex UeD, senza paura, la mostra ai fan


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004