Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Ilary Blasi lato B bikini hot vacanza Tanzania

Ilary Blasi, dopo l’addio a Totti nel resort di lusso in Tanzania: il prezzo

  • Gossip

Ilary Blasi Tanzania. Poche ore dopo l’annuncio della separazione da Francesco Totti la conduttrice è partita per un safari in Africa con i tre figli, Cristian, Chanel e Isabel e la sorella Silvia. Si è ovviamente saputo da Instagram, dove ha documentato anche la partenza con un look comodo ma griffatissimo.

Così, mentre tutta Italia commenta e fa ipotesi sull’addio dopo 20 anni d’amore e circolano i nomi delle sue presunte frequentazioni, Ilary Blasi si gode il safari di cui non esita a mostrare le immagini più belle: dagli animali alla natura passando per il resort extra lusso dove alloggia.


Ilary Blasi Tanzania: il prezzo del resort di lusso

Resort extra lusso: per la sua vacanza in Tanzania, Ilary Blasi ha scelto la tenda safari che considerata la “più lussuosa del mondo”, come riporta il sito Fanpage che snocciola anche i prezzi. Nel dettaglio la regina dell’Isola dei famosi si trova al Serengeti Bushtops. È immerso nella savana e si raggiunge solo tramite aereo privato perché isolato.

Ilary Blasi Tanzania figli vacanza safari lusso prezzo

Contatto con la natura ma senza rinunciare al massimo comfort degli hotel più esclusivi: gli ospiti del Serengeti Bushtops come Ilary Blasi possono godere di una serie di esperienze safari uniche a bordo di jeep completamente aperte ma anche di tende che sono grandi suite con panorama mozzafiato.

Ilary Blasi Tanzania figli vacanza safari lusso prezzo

Nel dettaglio sono 12 suite-tende, ognuna con un nome di animale della zona: 120 metri quadrati si spazio con idromassaggio esterno (da dove Ilary Blasi ha scattato la foto in topless), letto matrimoniale king size, area salotto e bagno. Al Serengeti Bushtops c’è anche un servizio maggiordomo 24 ore su 24, salone privato con camino, piscina e ristorante gourmet. Il prezzo? Per una notte in una delle 12 lussuose tende il prezzo parte da 1620 dollari a persona per gli adulti e 972 dollari per i bambini. Il costo comprende i safari, i pasti e vari servizi di lusso della struttura, specifica Fanpage.

Ilary Blasi, all’Isola dei famosi era già crisi con Totti: parla Vladimir Luxuria


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004