Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Ilary Blasi, il retroscena tira in ballo anche Francesco Totti

“Non può farlo, finisce male”. Ilary Blasi, il caso si complica: Francesco Totti parla chiaro

  • Gossip

Ilary Blasi, il retroscena. Tanti gli anni di vita condivisi insieme e un capolinea di coppia raggiunto che ha lasciato senza parole. Forse quello di Ilary Blasi e Francesco Totti rappresenta il ‘caso’ di gossip più chiacchierato di sempre e tra un’indiscrezione e una conferma, il quadro comincia a essere sempre più chiaro.

Ilary Blasi, il retroscena tira in ballo anche Francesco Totti. La notizia viene diffusa sulle pagine de Il Corriere della Sera. La conduttrice continua a mantenere il silenzio sulla rottura dall’ex capitano giallorosso e la sua partecipazione a Verissimo diventa sempre più attesa.

Ilary Blasi, il retroscena tira in ballo anche Francesco Totti


Ilary Blasi, il retroscena tira in ballo anche Francesco Totti: “In tribunale…”

Il retroscena lanciato su Il Corriere riguarda esattamente l’ospitata di Ilary Blasi in casa Toffanin: “Se Ilary insistesse nel volersi trasferire a Milano, magari con la piccola Isabel, Francesco si opporrebbe con tutte le sue forze”, si legge sul quotidiano. (Ilary Blasi, il primo giorno di scuola della figlia Isabel).

Ilary Blasi, il retroscena tira in ballo anche Francesco Totti

E ancora: ” Non ne vuole nemmeno sentire parlare. O se, come è nell’aria, Ilary dovesse andare a sfogarsi in tv dall’amica Silvia Toffanin, allora la consensuale diventerebbe una via non più percorribile. E si andrebbe in tribunale, per la separazione giudiziale, che potrebbe durare anche tre anni”.

Ilary Blasi, il retroscena tira in ballo anche Francesco Totti

E sempre a proposito di Ilary Blasi e Francesco Totti, sul quotidiano si legge: “I due ex si impegnano a stoppare il flusso di notizie sulla vicenda, per non fomentare altri gossip di cui proprio i figli sarebbero le prime e le più indifese vittime. L’offerta è sul tavolo del legale Simeone, che proprio lunedì scorso, 29 agosto, ha incontrato i legali di Totti, compresa la sua ex maestra Annamaria Bernardini De Pace”.

Un momento che si paleserebbe molto delicato: “L’avvocato Alessandro Simeone, che assiste la conduttrice dell’Isola dei Famosi, è stato il braccio destro di Bernardini de Pace. Quindi i due si conoscono bene. E questo potrebbe rendere meno conflittuale la causa di separazione”.

“Ma che me***!”. Andrea Zelletta, ‘look choc’ a Venezia: distrutto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004