Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sola, senza figli e quello che è successo si è saputo. Ilary Blasi, l’ultima arriva dalle vacanze

  • Gossip

Ilary Blasi, prime parole su Francesco Totti. È tempo di vacanza per molti e anche per la conduttrice e l’ex giocatore è periodo di relax. Solo che, per la prima volta da 17 anni, sono vacanze da separati. La fine della loro storia d’amore è ormai di dominio pubblico. Anzi, ogni giorno escono indiscrezioni sulle loro nuove vite. Intanto sappiamo che Ilary ha trascorso alcuni giorni a Sabaudia mentre adesso pare abbia scelto la montagna.

Ha lasciato la villa all’ex marito Francesco Totti e ha scelto le Dolomiti. Come riporta Il Messaggero la conduttrice ha lasciato i figli al papà. Intanto l’influencer Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione da un’utente con tanto di foto: “Ilary sul lago di Braies. Parlava di Totti e diceva che era andata a prendersi le cose a casa e che i figli ora sono con il padre”. Dunque per Totti si profila un futuro a casa di Noemi?

ilary blasi parla francesco totti


Ilary Blasi e le parole su Francesco Totti

Anche ThePipol_gossip parla di Ilary Blasi e Francesco Totti: “Ilary Blasi, per la prima volta, tradisce la sua amata Sabaudia e per star lontano da paparazzi sotto casa e sopra i tetti, ma soprattutto per non incrociare il suo ex Francesco Totti, ha scelto la montagna per allontanarsi dal suo buen retiro in un estate che non immaginava così ‘calda’”.

ilary blasi parla francesco totti

“La Blasi – prosegue ThePipol_gossip – ha scelto le Dolomiti e il silenzio delle montagne senza rinunciare a scatti sexy dedicati ai suoi fan perché, ricordiamolo, Ilary è single e il suo cuore batte solo per la sua famiglia. Alcune lettrici ci segnalano che la Blasi, senza figli perché sono con il padre, parlava del suo ex marito dicendo che i due non si erano incrociati e lui ha iniziato a portar via le sue cose da casa. Il presente/futuro di Totti è sotto lo stesso tetto con Noemi”.

Insomma prosegue l’estate di Ilary Blasi all’insegna del relax e dei selfie. La popolare conduttrice appare in ottima forma e sempre da sola. Non trovano per ora conferme le voci sul suo conto: “Se è vero che Francesco Totti è pazzo di Noemi Bocchi, è anche vero che Ilary nutrirebbe una simpatia davvero molto forte per un caro amico dell’ex” ha scritto il settimanale Nuovo. Mentre Diva e Donna aggiunge: “Lui è un uomo che vive a Milano”. Sull’identità dell’uomo, però, è ancora mistero.

“Con un uomo vicino a Francesco”. Clamoroso Ilary Blasi, Totti non può prenderla bene. Chi è lui


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004