Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Ilary Blasi Massaggio Lato B

“Da togliere il fiato”. Ilary Blasi, momento privato (e sexy): il lato B perfetto in primo piano

  • Gossip

Ilary Blasi, massaggio sexy e lato B piazzato in bella vista. Questa l’ultima novità sull’ex moglie di Francesco Totti, che ha incendiato letteralmente il web con una storia postata su Instagram. Un momento che ha entusiasmato i suoi fan, in visibilio per cotanta bellezza e sensualità. Lei ha ormai raggiunto i 41 anni di età, ma il tempo sembra essersi fermato. Infatti, il suo corpo è uguale a quello di una ragazza che ha 20 anni in meno della conduttrice televisiva. E chissà in quanti continuano a sognare di avere la donna come futura fidanzata.

Dunque, Ilary Blasi si è rilassata con un bel massaggio e il suo lato B non lo ha nascosto affatto, anzi. Intanto, soffermandoci sulla sua sfera intima, ha smentito di avere un flirt con Edmondo Esrailovici: ““Com’era il titolo della copertina? Il mondo di Ilary. Mondo, cosa si prova a stare sulle copertine dei giornali scandalistici?”, ha ironizzato Ilary Blasi con i fan, e ancora: “Da quanto ci conosciamo? 15 anni? Diciamo che mi hai visto crescere, sei molto più anziano di me. Donne, Mondo è single. Vi lascio il tag, approfittatene”.

Leggi anche: “Questa è pesante”. Ilary Blasi mostra il nuovo look, ma tutti notano il dettaglio su Totti

Ilary Blasi Massaggio Lato B


Ilary Blasi, massaggio sexy e lato B in bella vista

Il sito Leggo, che ha anche riportato la notizia relativa a Ilary Blasi, al suo massaggio e alla visione del suo lato B, si è anche concentrato su un altro tema importantissimo. Venerdì 11 novembre ci sarà il primo confronto davanti al giudice tra lei e Francesco Totti per la questione legata al divorzio. C’è grande attesa soprattutto per capire se ci saranno possibilità di intravedere all’orizzonte un addio pacifico o se le diatribe in tribunale diventeranno sempre più dure. Intanto, lei sembra serena e pronta a godersi i momenti di relax.

Ilary Blasi Massaggio Lato B

Ilary Blasi si è recata in un centro estetico e si è concessa un momento solo per sé per rimanere sempre più in forma smagliante. Ha mostrato il massaggio dell’estetica, ma a catturare l’attenzione è stato il fatto che il lato B fosse in evidenza. Presumibilmente la presentatrice ha voluto far notare la perfezione del suo fondoschiena, ma ancora una volta si è mostrata tutt’altro che volgare. La sua bellezza è eccezionale, ma anche quando si spoglia riesce sempre a dare un’immagine di sé cristallina. E i fan si sono inginocchiati.

Qualche giorno fa Ilary Blasi si è mostrata tra le sue Instagram Stories mentre indossava un paio d’occhiali da vista: la showgirl si è mostrata con il nuovo accessorio, che presentava una montatura super glamour (e non poteva essere altrimenti). Ilary Blasi in posa davanti allo specchio, ha fatto anche vedere i suoi nuovi occhiali da vista.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004