“Cosa hai combinato?”. Ilary Blasi, trasformazione di fine anno. Tutti a bocca aperta per il nuovissimo look di Lady Totti

Ilary Blasi, il look ‘bizzarro’ diventa anche un nuovo format sui social. La moglie dell’ex capitano giallorosso non si trattiene e cade nella tentazione di proporre un nuovo canale social tutto dedicato ai look più bizzarri, di tendenza tra Vip e non solo. Il format ha già un nome e si chiama “Fashion or Trashion”. Per lanciarlo non poteva che mostrarsi a tutti così. Scopriamolo insieme.

Ilary Blasi è amante delle grandi firme e di questo abbiamo avuto modo di apprenderlo in svariate occasioni e contesti. Da questa estate ad oggi la showgirl e presentatrice ha sempre sfoggiato look di tendenza, giocando tra la sensualità e la semplicità. Ma con il nuovo format social regala a tutti una sorpresa. Vip e non Vip non possono che lanciarsi nella nuova avventura ‘fashion’ proposta in rete. (Continua a leggere dopo la foto).


Non solo grandi firme, dunque, ma uno spazio tutto dedicato ai look più bizzarri dei Vip. La prima puntata, andata in onda sui social il 29 dicembre, è già stata un successo e per l’occasione la moglie di Totti non poteva che mostrare a tutti uno dei tanti esempi che permetteranno di cambiare drasticamente la propria immagine giorno dopo giorno, a cominciare dall’acconciatura. (Continua a leggere dopo la foto).

Ecco dunque tornare di tendenza la tanto amata parrucca. Ilary Blasi è ‘bizzarra’ fin da subito con un’acconciatura che a prima vista l’ha resa quasi irriconoscibile. Un modo per intrattenere il pubblico con un’idea molto originale ma anche tanti esempi per mostrare a tutte le fan come distinguersi. Infatti ogni settimana sul canale  Instagram la Blasi anon potrà che stupire. Un esempio? Ecco come si è mostrata. (Continua a leggere dopo le foto).

Con un tocco di novità, il look può essere stravolto in pochi minuti quindi ecco tornare di tendenza le sue “acconciature artificiali”. La trasformazione è eclatante: Ilary Blasi ha indossato una parrucca coloratissima con frangetta di tendenza. Come resistere alla tentazione di poter essere ogni giorno diversa? Ilary lo rende possibile, svelando i ‘trucchi’ per lasciare tutti ogni giorno senza parole.

“I miei occhi… è successo dopo il contagio”. Iva Zanicchi, il dramma del Covid: il racconto choc